Telo Auto per inverno:scelta e consigli!

io ragazzi però vi dò un consiglio.....
occhio a teli/panni e coperte.....
con il nostro trasparente è un attimo graffiare la G.
ok voi direte e chi la deve lasciar fuori alle intemperie ??
meglio un bel panno sul vetro per impedire che geli ...e meglio un buon trattamento alla carrozzeria
per proteggerla al meglio..........
Aloha

Cosa intendi per buon trattamento alla carrozzeria??:D
 
Cosa intendi per buon trattamento alla carrozzeria??:D

intendo un trattamento che protegga la carrozzeria da intemperie,sale,contaminanti etc,etc
trattamento che si ottiene con un ciclo completo di detailing ma in particolar modo con la stesura di una cera o sigillante (nano e non)
che preserva la tua G nel tempo.......
qui però siamo OT.....se vuoi se ne parla ampiamente qui : https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/64822-il-car-detailing-85.html
Aloha
 
se temi per il cruscotto copri il cruscotto... sono dell'idea che i teli facciano più danni che altro...
 
Io, come ho scritto in altri post, quando non la lascio al coperto, uso un telo in tyvek, Mi trovo benissimo e a differenza di quanto si dice in giro non rovina assolutamente la vernice graffiandola.Lascia, al limite, una polverina bianca che va subito via passandoci uno straccio.
 
leggevo da qlc parte (se non sbaglio proprio nel magazine) che il telo all'esterno è meglio del parasole all'interno perchè le temperature sono più alte nell'abitacolo usando quest'ultimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah... può anche essere non metto in dubbio, ma non so quanto possa cambiare se comunque copri solo il parabrezza...