Telo copriauto GT originale Alfa... DOVE?

145luca

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
25
0
1
38
VE
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd.m Blakline
Salve a tutti
Molto spesso utilizzo la mia Gt solo il fine settimana causa auto aziendale quindi dove posso reperire il telo copri auto per Alfa romeo Gt originale Alfa... quello rosso con il suo logo:D in modo da proteggerla il piu possibile e non ammattirmi ogni venerdi sera a prepararla per il week

Se potete aiutarmi vi ringrazio:p
 
dovrebberlo venderlo in concessionaria inquanto è nella linea accessori dell'alfa
 
Grazie dell'informazione... proverò a fermarmi una di queste sera in conce..
Si sa un prezzo a grandi linee?
 
se vai sul sito dell'alfa nella sezione modelli - accessori trovi tutti i gadget per le nostra gattona con i prezzi. comunque il telo da interni viene 316,73 (una follia)
 
Mamma mia.. se ci compro pure il telo ci vado a vivere dentro alla macchina.. troppo belloooo
 
OT!

Scusate la domanda da niubbo! Volevo chiedervi se riesce a evitare il surriscaldamento dell'abitacolo se tenuta all'aperto durante la stagione estiva.

Vorrei trovare un metodo di una certa semplicità da usare quando per motivi di lavoro lascio la macchina al sole, evitando cosi di danneggiare le spazzole dei tergicristalli e altra cosa importante la carrozzeria.

TNXS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OT!

Scusate la domanda da niubbo! Volevo chiedervi se riesce a evitare il surriscaldamento dell'abitacolo se tenuta all'aperto durante la stagione estiva.

Vorrei trovare un metodo di una certa semplicità da usare quando per motivi di lavoro lascio la macchina al sole, evitando cosi di danneggiare le spazzole dei tergicristalli e altra cosa importante la carrozzeria.

TNXS

I teli che usano i concessionari non sono per esterno però di sicuro aiutano in caso di sole, quelli appositi sono impermeabilizzati e, teoricamente, dovrebbero consentire un minimo di giro d'aria per evitare condensa.

Non saprei dirti la velocità di montaggio ma direi che quelli in telo elasticizzato dei concessionari mi sembra più agile da posizionare.

:decoccio: