A volte succede che è il radiatore a perdere sulla guarnizione.
Questo avviene a caldo e la maggior parte del liquido evapora senza lasciare tracce per terra.
E successo a me .
Però dove perde lascia un colore verde , pero e difficile vederlo perché il radiatore e un Po inscatolato.
Io ho risolto con la pastiglia turafalle e ci ho fatto 100K.
Ovvio la pastiglia imbratta e tutti la sconsigliano, quindi è da valutare.
Però prima bisogna comprendere da dove perde liquido, se fosse la testata
È tutt'altra cosa.
Ma se l auto e presa da poco
Conviene ripararla.
Purtroppo chi ti ha venduto l auto non vuole darti la garanzia,
Magari a un problema che già conoscevano in precedenza.
Se devi pagare meglio andare da altri ,sono dei b.........di.
Riparata la perdita da vedere se si è risolto con la temperatura alta liquido motore.
Hanno cambiato la vaschetta e tubi senza sapere da dove perde il liquido.
Sono così i tecnici di oggi, minacciali che li mandi la finanza.
In bocca al lupo.