Temperatura acqua sotto gli 80 gradi

Se smontano per sostituire solo il volano secondo me fai fatica a farglielo fare perché ti dicono che va cambiata anche la frizione. Poi sai come è finita, che secondo me non hanno.... ma mi fermo qua altrimenti si innescano delle polemiche e dato che oggi sono a casa per festeggiare il mio di Natale non ne ho voglia.
 
Se smontano per sostituire solo il volano secondo me fai fatica a farglielo fare perché ti dicono che va cambiata anche la frizione. Poi sai come è finita, che secondo me non hanno.... ma mi fermo qua altrimenti si innescano delle polemiche e dato che oggi sono a casa per festeggiare il mio di Natale non ne ho voglia.
No vai tranquillo... Non c'è molto da dire o da fare. Ormai è successo limbroglio.... E non si fa così... Adesso mi aspettano 200 euro di termostato e 400 euro di frizione... Xke il volano non lo cambio...
O almeno non vibra nulla...
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
200 euro di termostato sulla giulietta? sticazzi
 
il termostato della 159 costa na 40ina d'euri...
 
il termostato della 159 costa na 40ina d'euri...
Si anche a me sui 50..pero c'è anche la manodopera e lo spurgo più il riempimento.... Su per giù tutti i meccanici te lo fanno dai 150 ai 200 la prestazione... Non ho detto che solo il pezzo costa 200 ma tutta la prestazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No! Usa la funzione "cerca", troverai centinaia di interventi riferiti al termostato guasto. ;)

Con oltre 180.000 km avresti dovuto cambiare il termostato almeno un paio di volte.... :p
La Multiair ha un sistema termostatico di raffreddamento motore differente dal 1.4 GPL?
Se é così sono doppiamente miracolato, perché a 200.000 km é ancora perfetto, così come mio figlio a 120.000 e mio cognato con il 1.4 GPL a 180.000 e la 147 1.6 120 CV dell'ex di mia figlia con 130.000...(tutte a GPL)