Temperatura acqua sotto gli 80 gradi

Se smontano per sostituire solo il volano secondo me fai fatica a farglielo fare perché ti dicono che va cambiata anche la frizione. Poi sai come è finita, che secondo me non hanno.... ma mi fermo qua altrimenti si innescano delle polemiche e dato che oggi sono a casa per festeggiare il mio di Natale non ne ho voglia.

Se smontano per sostituire solo il volano secondo me fai fatica a farglielo fare perché ti dicono che va cambiata anche la frizione. Poi sai come è finita, che secondo me non hanno.... ma mi fermo qua altrimenti si innescano delle polemiche e dato che oggi sono a casa per festeggiare il mio di Natale non ne ho voglia.
No vai tranquillo... Non c'è molto da dire o da fare. Ormai è successo limbroglio.... E non si fa così... Adesso mi aspettano 200 euro di termostato e 400 euro di frizione... Xke il volano non lo cambio...
O almeno non vibra nulla...

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
- Informazione Pubblicitaria -
200 euro di termostato sulla giulietta? sticazzi

il termostato della 159 costa na 40ina d'euri...

il termostato della 159 costa na 40ina d'euri...
Si anche a me sui 50..pero c'è anche la manodopera e lo spurgo più il riempimento.... Su per giù tutti i meccanici te lo fanno dai 150 ai 200 la prestazione... Non ho detto che solo il pezzo costa 200 ma tutta la prestazione

No! Usa la funzione "cerca", troverai centinaia di interventi riferiti al termostato guasto. ;)

Con oltre 180.000 km avresti dovuto cambiare il termostato almeno un paio di volte.... :p
La Multiair ha un sistema termostatico di raffreddamento motore differente dal 1.4 GPL?
Se é così sono doppiamente miracolato, perché a 200.000 km é ancora perfetto, così come mio figlio a 120.000 e mio cognato con il 1.4 GPL a 180.000 e la 147 1.6 120 CV dell'ex di mia figlia con 130.000...(tutte a GPL)

X