Temperatura alta..ancora!!!

Il problema era risolto, il proseguo sono chiacchere in libertà, allegria, e chiasso eccessivo, ma questo è.
Non è facile fare il moderatore, ma è quello che andrebbe fatto: moderare le discussioni, non impedire a utenti di scrivere (anche perché a fare una nuova iscrizione ci vuole zero).

Qui dentro non censurano i BOT, figurarsi :)
 
  • Like
Reactions: GlowFa e Sandruzzu
Il problema era risolto, il proseguo sono chiacchere in libertà, allegria, e chiasso eccessivo, ma questo è.
Non è facile fare il moderatore, ma è quello che andrebbe fatto: moderare le discussioni, non impedire a utenti di scrivere (anche perché a fare una nuova iscrizione ci vuole zero).

Qui dentro non censurano i BOT, figurarsi :)
tutto molto bello
non mi hai ancora spiegato l'utilità di quel post
 
Non è "utile", sta nel calderone delle chiacchere
 
  • Love
Reactions: Sandruzzu
Non è "utile", sta nel calderone delle chiacchere
quindi non è utile... dici che fa allegria a chi ha problemi con la macchina?
ehi @Mario007 quante risate ti fai quando ti dicono che sei un minchione ad aver comprato la stelvio che è una macchina di merda?
 
Ma che discorsi fai?
 
a me sembra che sia tu l'unico che si crede intelligente in questo forum.
perchè sei l'unico che sa cosa sia una alfa romeo
perchè sei l'unico che guida ancora alfa romeo
però guidi macchine di 40 anni fa.
quindi forse sei tu che dovresti cambiare forum e iscriverti ad un forum dove si parla di auto storiche e non di auto moderne.
Qualcuno ha scritto che esistono persone che sono pagate per screditare....per quanto mi riguarda non son pagato da alcuno......
il forum è denominato Club Alfa.it...con ancor di più la scritta ALFA per chi conosce il marchio....che pare identico ad Alfa Romeo Giulia...oppure scriviamo stelvio club ...o meglio fca...scritto in corsivo si intende onde far credere ai fasti del passato.non so se devo essere io nel cambiare forum...
poi hai ragione..le Alfa di 40 anni fa non sono Alfa Romeo....neanche quelle di 60 anni fa....quelle erano ammmerricane....in combutta con opel....
 
quindi non è utile... dici che fa allegria a chi ha problemi con la macchina?
ehi @Mario007 quante risate ti fai quando ti dicono che sei un minchione ad aver comprato la stelvio che è una macchina di merda?
sempre a decontestualizzare...nessuno è allegro se qualcun altro ha dei problemi...questo esiste solo nella tua mente....
non mettere come al solito pulcini al sole creandoti viaggi pindarici..esistono sempre i dati di fatto.....tu hai speso 1200 euro per la opel è spero vada alla grande...ma esistono anche persone che ne hanno speso 20/30 mila per un mezzo che ogni tanto da problemi....io sarei arrabbiato dopo aver speso tale cifra per una cosa che lascia a piedi....poi tutto è relativo.
 
Ma tu,a tua moglie che fa tutti i giorni autostrada per andare a lavoro,anche d'inverno con la pioggia e le pozze,che auto daresti?un'auto di 40 anni fa con i fari che non illuminano,senza sistemi di sicurezza e altro?lascia stare alfa,fca ecc...rispondi alla mia domanda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domanda
visto che ci sono utenti il cui unico scopo in alcuni topic è scrivere "minchiù ti sei comprato un'auto di merda che non è alfa" non si potrebbe inibire a tali utenti la facoltà di interagire in quei topic?
Poi tu sarai ben capace di dimostrare dall'alto della tua conoscenza motoristica qualche tipo di contributo che hai mai dato a questo forum.....anche minimo....anzi meno che minimo....inizia a studiare che forse tra un "paio" di anni riuscirai a darlo anche se pur un minimo contributo....
 
  • Like
Reactions: M@urizio e danardi