Tempi consegna Alfa Romeo Tonale

Ok grazie per i chiarimenti, è abbastanza comune che nelle automobili di ultima generazione piene di elettronica si debba fare aggiornamenti, sulla volvo XC 40 che attualmente uso ogni 5/6 mesi ci sono vari aggiornamenti di sistema incluso quello del cambio automatico

XC40 : dopo che mi hanno demolito la V60, è stata la prima auto presa in considerazione insieme anche alla XC60 anche se decisamente più costosa, ma poi la pancia ha deciso per la Tonale ;)

Qualcuno di voi magari più addentro alle logiche Alfa mi sa' spiegare le logistiche di produzione Tonale speciale PLUG-IN.
25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
Dove è che si blocca il processo, che personalmente non capisco...alcuni di voi ordinata nello stesso periodo già ne sono in possesso 😡😡😡😡

Qualcuno di voi magari più addentro alle logiche Alfa mi sa' spiegare le logistiche di produzione Tonale speciale PLUG-IN.
25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
Dove è che si blocca il processo, che personalmente non capisco...alcuni di voi ordinata nello stesso periodo già ne sono in possesso 😡😡😡😡

Io non posso darti risposta : ordine 30-05-22, produzione 30-12-22 (poi scoperto in realtà 10-01-23), fatturazione non lo so, consegna 15-02-23....
Non lamertarti rispetto a molti altri : mi pare sei già tra i più fortunati ;)

• Mi piace
Reazioni: sparky1965
25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
La mia plug in se la sono trovata nel piazzale a loro insaputa quindi comprendere certe dinamiche è assolutamente impossibile. Credo comunque che entro fine mese l'auto sia tua :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
25/2 ordinata
4/4 prodotta
2-3/5 fatturata
Oggi 19/5 ???????
Ho parlato 2 gg fa in concessionaria ( ero andato per il richiamo del semialbero )e nel caso del village di Torino hanno auto da consegnare e già targate che non possono consegnare a causa del passaggio da fca Italia a stellantis and you e si è incartato il tutto nel sistema informatico per fare le fatture su cui gira tutto il saldo del cliente