ottimo ... io x la mia 160cv Veloce dovrò attendere ancora 3 mesi ..speriamo bene ..1.5 130cv ibrida ordinata ad ottobre con pack telecamere e pack palette arrivata in settima
ottimo ... io x la mia 160cv Veloce dovrò attendere ancora 3 mesi ..speriamo bene ..1.5 130cv ibrida ordinata ad ottobre con pack telecamere e pack palette arrivata in settima
Mi sento sempre più fortunato ad averla trovata come la volevo io in pronta consegna!Tonale Ti 1.5 160cv completa di pack tecno, palette e sedili in pelle, ordinata a fine dicembre, consegna prevista per metà giugno. Chiamo ieri per sapere se c'è qualche settimana di ritardo e mi rispondono che arriva a novembre!! possibile un ritardo di quasi 5 mesi?
metti fotoMi sento sempre più fortunato ad averla trovata come la volevo io in pronta consegna!
si la mia ordinata in agosto 2022 e la vado a ritirare domani 09 2023 ore 9 li aspetto che aprano , pazienza che arriva anche a teTonale Ti 1.5 160cv completa di pack tecno, palette e sedili in pelle, ordinata a fine dicembre, consegna prevista per metà giugno. Chiamo ieri per sapere se c'è qualche settimana di ritardo e mi rispondono che arriva a novembre!! possibile un ritardo di quasi 5 mesi?
Ciao che versione ? Pure io ordinata il 3 di agosto 22 … mi stai dando un barlume di speranza che anticipino la consegna …metti foto
si la mia ordinata in agosto 2022 e la vado a ritirare domani 09 2023 ore 9 li aspetto che aprano , pazienza che arriva anche a te