Tempi consegna Alfa Romeo Tonale

In generale comunque lo sconto ai privati lo fa il conce perdendo sul suo margine

Forse nemmeno troppo...lo sconto che ho avuto io comprandola on line è quello che mi avrebbe cmq fatto il conce...ne più ne meno...cioè briciole su un importo simile

domani andrò a prenotare il mio Tonale! vi farò sapere la data di consegna prevista!!
domani andrò a prenotare il mio Tonale! vi farò sapere la data di consegna prevista!!
anche se dovrebbe essere Gennaio 2024! dicembre non conviene x ovvi motivi di rivendita in base all anno immatricolazione

• Mi piace
Reazioni: Manuel_C
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
domani è il grande giorno! al 40% sarà sprint, al 60% sarà Ti!! ho un altro dubbio!!! finanziamento con maxi rata finale o finanziamento più lungo classico??

domani è il grande giorno! al 40% sarà sprint, al 60% sarà Ti!! ho un altro dubbio!!! finanziamento con maxi rata finale o finanziamento più lungo classico??
premetto che io la Tonale, dopo averla pagata 40k, ho intenzione di tenerla almeno 10/15 anni!

Cosa molto soggettiva...difficile dirlo...ognuno ha le propie tasche e la propria economia famigliare...

alla fine la maxi rata finale è la stessa cosa di un estinzione anticipata, giusto?? è così? domani decido sul posto! adottero' la formula che mi farà pagare meno interessi

Se hai intenzione di tenerla ti conviene pagare tutto il prima possibile. Ma comunque 3 anni con rata finale è un buon compromesso se non hai i soldi tutti disponibili subito o comunque vuoi tenerti liquidità. Io vedo male il finanziamento classico destinato all'acquisto

• Mi piace
Reazioni: Lukappaseidue