Tempi consegna Febbraio

La mi era arrivata il 16 targata oggi come da libretto che mi hanno spedito per fare l’assicurazione e ritiro martedì pomeriggio... non vedo l’ora ho già attivato Alfa connect e vedo dove è parcheggiata e ho impostatoche se si muove mi arriva la notifica
Vedrai che magari te la consegnano prima...
 
Ragazzi che spettacolo, ritirata venerdì si guida meravigliosamente e ne è valsa la pena aspettare; mi hanno detto che sono state trattenute in fabbrica per effettuare vari aggiornamenti di sistema e per eliminare alcuni difettucci che alcuni amici avevano lamentato: gli specchietti si aprono solo quando lo metti in moto e non quando apri solo le porte, il problema del piccolo spostamento in avanti quando parcheggi con lo start/stop inserito è stato eliminato. Appena mio figlio me le fa posto le foto nella sezione garage; l'ho preso bianco con interni rossi 200 cv benzina.
 
  • Like
Reactions: luky74
complimenti per l'acquisto !!!!! divertiti col tuo 200 Turbo BENZA!!!!!
 
  • Like
Reactions: Giorgione58
RITIRATA!!!!!! finalmente ieri sera sono andato a prenderla..... sono davvero felice della SUPER guida che ha la Stelvio!!! ho proprio comperato una grande Auto!!
 
Vi do la Lietete notizzia che venerdì prossimo vado a ritirare la mia nuova belva[emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Spesso
Spero di potervi scrivere al più presto anche io che sono andato a ritirare la mia ... un mese è ancora mooooolto lungo
 
In teoria, la mia dovrebbero costruirla ultima week di giugno (spero rispettino il programma), poi trasporto e immatricolazione spero per fine luglio di poterla mettere in garage! Spesso, quando l'hai ordinata tu ?
 
  • Like
Reactions: Spesso
In teoria, la mia dovrebbero costruirla ultima week di giugno (spero rispettino il programma), poi trasporto e immatricolazione spero per fine luglio di poterla mettere in garage! Spesso, quando l'hai ordinata tu ?

Io l’ho ordinata il 30 Marzo in concessionaria FCA ad Arese, quindi 90 giorni per la consegna, sul contratto c’è riportata la data ultima per la consegna al 4 luglio ma chissà ...leggo che alcuni ce l’hanno prima della data riportata nel contratto ed altri hanno dei ritardi... tu quando l’hai ordinata ?
 
ordinata il 16/17 aprile, forse un problema potrebbe essere che la mia è un nlt Leasys. ma siccome so, in quale conc deve arrivare, gli rompo le scatole ogni 10 gg.
 
  • Like
Reactions: Spesso
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che tempistiche ti hanno dato ?