Tempi consegna My2020

ciao, anche io sto per ordinare una giulia 160 CV my 2020 con Arval… sto valutando bene il contratto comunque. Per quanto riguarda gli optional qualcuno sa qualcosa in più sul 7H6 Noise Reduction Pack… grazie a chi può darmi info in merito.

Io ho messo sia questo Noise Reduction Pack ed anche i vetri insonorizzati, visto che ho fatto mettere l'impianto HK.
Il pack per quello che ho letto è costituito da una serie di accorgimenti\pannellature che riducono il rumore trasmesso da motore e ruote.
Resta da domandarsi perché non li mettando di default
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Ragazzi vedo che molti preferiscono il N.L.T... in realtà anche io sto valutando con Arval. Secondo voi conviene dare un anticipo o è meglio farsi carico di un canone molto alto. Tra le varie proposte di Arval mi è arrivata questa: 14.000 euro di anticipo e canoni x 36 mesi di 368 euro… cosa ne pensate voi??? Non sono tanto propenso verso un canone alto. Poi in caso di furto l'anticipo rimane fermo per il successivo contratto con tutti gli adeguamenti relativi alla svalutazione dell'auto… qualcuno mi può dare qualche consiglio essendo il mio primo noleggio come privato senza P.I.
grazie e ciao

Detto così 14000 + 36 x 385 vuol dire nulla, visto che non sappiamo cosa includa il contratto come garanzie ed anche i km previsti. Hai provato a farti fare proposte dalla concessionaria e ad esempio da ALD ?
In caso di furto l'anticipo di viene restituito in proporzione al tempo passato e si fa un nuovo contratto da zero.
 
Detto così 14000 + 36 x 385 vuol dire nulla, visto che non sappiamo cosa includa il contratto come garanzie ed anche i km previsti. Hai provato a farti fare proposte dalla concessionaria e ad esempio da ALD ?
In caso di furto l'anticipo di viene restituito in proporzione al tempo passato e si fa un nuovo contratto da zero.

Le solite cose con le solite franchigie che offrono la maggior parte della società NLT, viene però escuso il cambio pneumatici e la macchina sostituiva in caso di guasto o fermo per altro motivo. Ormai ho potuto constatare che lo standard è praticamente quasi uguale x tutte le società di nlt... l’unica che mi ha deluso è quella gestita dalla FCA Gruppo interno alla fiat/alfa... se leggi le cgc ci sono alcune clausole al limite del vessatorio...
 
Le solite cose con le solite franchigie che offrono la maggior parte della società NLT, viene però escuso il cambio pneumatici e la macchina sostituiva in caso di guasto o fermo per altro motivo. Ormai ho potuto constatare che lo standard è praticamente quasi uguale x tutte le società di nlt... l’unica che mi ha deluso è quella gestita dalla FCA Gruppo interno alla fiat/alfa... se leggi le cgc ci sono alcune clausole al limite del vessatorio...

Ottimo sono prorpio contento per te, se hai già avuto il meglio. Io evidentemente ho un'auto ed una percorrenza diversa nei tre anni.
 
Aggiornamento relativo alla mia My2020 Veloce (ordinata l'ultima settimana di novembre): arrivata in concessionaria la scorsa settimana. Ora bisogna attendere l'immatricolazione e la consegna.
 
ARRIVATA IERI! Bellissima pelle rosso Cartier! Ora se riesco posto foto nel garage! My19 Ti Q4 210cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto