Tonale Ti 1.5 160cv completa di pack tecno, palette e sedili in pelle, ordinata a fine dicembre, consegna prevista per metà giugno. Chiamo ieri per sapere se c'è qualche settimana di ritardo e mi rispondono che arriva a novembre!! possibile un ritardo di quasi 5 mesi?
Tonale Ti 1.5 160cv completa di pack tecno, palette e sedili in pelle, ordinata a fine dicembre, consegna prevista per metà giugno. Chiamo ieri per sapere se c'è qualche settimana di ritardo e mi rispondono che arriva a novembre!! possibile un ritardo di quasi 5 mesi?
Ciao , una buona parte di chi ha partecipato alla discussione ha subito ritardi , nel mio caso da fine febbraio a fine agosto inizio settembre x la 160CV Veloce .. armati di pazienza
Io "intercettata" prima che arrivasse al concessionario (già avevano messo l'annuncio) esattamente come la volevo io. L'ho presa a 300Km da casa, ma ne è valsa decisamente la pena!
Tonale plug-in prodotta il 4/4ed ancora non consegnata chi di voi abbia ordinato una plug-in mi scriva quanto tempo è passato dalla produzione alla consegna. Lunedì passerò dal concessionario per le spiegazioni e per dire che altri amici hanno avuto la Tonale in tempi giusti, grazie