Tempi consegna

1.5 130cv ibrida ordinata ad ottobre con pack telecamere e pack palette arrivata in settima
ottimo ... io x la mia 160cv Veloce dovrò attendere ancora 3 mesi ..speriamo bene ..

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Tonale Ti 1.5 160cv completa di pack tecno, palette e sedili in pelle, ordinata a fine dicembre, consegna prevista per metà giugno. Chiamo ieri per sapere se c'è qualche settimana di ritardo e mi rispondono che arriva a novembre!! possibile un ritardo di quasi 5 mesi?

• Wow
Reactions: Fede1275
Tonale Ti 1.5 160cv completa di pack tecno, palette e sedili in pelle, ordinata a fine dicembre, consegna prevista per metà giugno. Chiamo ieri per sapere se c'è qualche settimana di ritardo e mi rispondono che arriva a novembre!! possibile un ritardo di quasi 5 mesi?
Mi sento sempre più fortunato ad averla trovata come la volevo io in pronta consegna!

• Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sento sempre più fortunato ad averla trovata come la volevo io in pronta consegna!
metti foto
si la mia ordinata in agosto 2022 e la vado a ritirare domani 09 2023 ore 9 li aspetto che aprano , pazienza che arriva anche a te

Ciao , una buona parte di chi ha partecipato alla discussione ha subito ritardi , nel mio caso da fine febbraio a fine agosto inizio settembre x la 160CV Veloce .. armati di pazienza

metti foto

si la mia ordinata in agosto 2022 e la vado a ritirare domani 09 2023 ore 9 li aspetto che aprano , pazienza che arriva anche a te
Ciao che versione ? Pure io ordinata il 3 di agosto 22 … mi stai dando un barlume di speranza che anticipino la consegna …

Io "solo" 9 mesi

Io "intercettata" prima che arrivasse al concessionario (già avevano messo l'annuncio) esattamente come la volevo io. L'ho presa a 300Km da casa, ma ne è valsa decisamente la pena!

• Like
Reactions: Mgaproduction
Tonale plug-in prodotta il 4/4ed ancora non consegnata chi di voi abbia ordinato una plug-in mi scriva quanto tempo è passato dalla produzione alla consegna. Lunedì passerò dal concessionario per le spiegazioni e per dire che altri amici hanno avuto la Tonale in tempi giusti, grazie

X