Tempi consegna

Tonale TI bianca con tutti gli opzional ordinata inizio maggio, il concessionario mi ha comunicato che è in produzione la 34 settimana

Io non conosco i dettagli della protesta … ma ultimamente mi pongo delle domande molto semplici :
- le fabbriche esternalizzano , chiudono e giustamente ci sono proteste

- la fabbrica di pomigliano produce in Italia , chiedono di lavorare di sabato ( e presumo pagato , e protestano .

- ritmi serrati ? Per 300 panda al giorno con le automazioni di oggi ? E quando si costruivano 3000 Fiat uno al giorno cosa era ? Schiavismo?

-per i capito’ anche a mio padre in lancia di dover fare per molti anni i 3 turni , e anche i sabati nel pieno boom di lancia delta e Fiat uno ( si perché ala lancia di chivasso facevano la traversa porta tergicristallo che a mirafiori non riuscivano a farne in numero sufficiente ..)

Non voglio andare ot con temi delicati … tuttavia ….

E in ogni caso io da ottobre ho ritirato settimana scorsa il captur Renault plug in di mia moglie che era un pre ordine maggio 2022 della concessionaria ….
Ottimi spunti e aggiungo....io non comprendo a volte i sindacati che "fomentano" e amplificano determinate situazioni, sta di fatto che pur comprendendo le problematiche supportando con la massima solidarietà ai dipendenti Stellantis Italia , vorrei che gli stessi riflettessero su alcune cose
-la prima è che se con tutte le ragioni e le difficolta passate inclusa la cassa integrazione, oggi hanno la possibilità di recuperare grazie all'alta richiesta di produzione, insomma oggi c'è lavoro.
-La seconda è di riflettere su queste azioni di "rallentamento" alla produzione perchè oggi Stellantis è di proprietà Francese e questi non ci pensano un mino a trasferire la produzione in una altro paese ( laggasi "si rimane definitivamente senza lavoro)
-La terza e ovvia che la cassa integrazione così applicata distrugge il rispetto verso i dipendenti che subiscono alti e bassi della produzione ( vedi sfruttamento bello e buono)
Ora io spero che tutto rientri nel più breve tempo possibile sopratutto per i dipendenti e lavoratori ,che comprendano che in questo momento "boicottare " la produzione vuol dire mettere a rischio il posto di lavoro , va da sè che non produrre porta inoltre il rischio di annullamento ordini e qui si parla di 60.000 vetture con conseguenze economiche disastrose per Stellantis che poi riverserà sui dipendenti.

• Like
Reactions: Pinotambo e Ale1975
la prima è che se con tutte le ragioni e le difficolta passate inclusa la cassa integrazione, oggi hanno la possibilità di recuperare grazie all'alta richiesta di produzione, insomma oggi c'è lavoro.
-La seconda è di riflettere su queste azioni di "rallentamento" alla produzione perchè oggi Stellantis è di proprietà Francese e questi non ci pensano un mino a trasferire la produzione in una altro paese ( laggasi "si rimane definitivamente senza lavoro)
Esatto esatto condivido

• Like
Reactions: Pinotambo
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao , ho notato che la vrsione diesel non ha allestimento veloce , forse uscira a breve un diesel più potente con solo allestimento ti e veloce ?

Ciao , ho notato che la vrsione diesel non ha allestimento veloce , forse uscira a breve un diesel più potente con solo allestimento ti e veloce ?
Assolutamente no. Quelle disponibili sono e rimangono le seguenti:

160 Cv AT8 RWD
210 Cv AT8 AWD

Di grazia se rimarrà quello di diesel

• Like
Reactions: Ale1975
Finalmente è arrivata ritirata 2 giorni fa.... 160Cv Veloce ..esattamente dopo 12 mesi dall’ordine , le prime impressioni di guida sono positive , sterzo leggero e reattivo pure il motore risponde bene .. poi quando la metti in Dynamic il motore inizia spingere e gli ammortizzatori cambiano assetto irrigidendo senza esagerare .. ovvio che ci dovrò fare un po di chilometri x conoscerla meglio

Allegati

• D3810C38-9666-42A0-9E8C-77600DF13D18.jpeg
    D3810C38-9666-42A0-9E8C-77600DF13D18.jpeg
    957.8 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:
X