Pinotambo
Alfista principiante
- 21 Novembre 2017
- 68
- 37
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1300 gasolio
Tonale TI bianca con tutti gli opzional ordinata inizio maggio, il concessionario mi ha comunicato che è in produzione la 34 settimana
Ottimi spunti e aggiungo....io non comprendo a volte i sindacati che "fomentano" e amplificano determinate situazioni, sta di fatto che pur comprendendo le problematiche supportando con la massima solidarietà ai dipendenti Stellantis Italia , vorrei che gli stessi riflettessero su alcune coseIo non conosco i dettagli della protesta … ma ultimamente mi pongo delle domande molto semplici :
- le fabbriche esternalizzano , chiudono e giustamente ci sono proteste
- la fabbrica di pomigliano produce in Italia , chiedono di lavorare di sabato ( e presumo pagato , e protestano .
- ritmi serrati ? Per 300 panda al giorno con le automazioni di oggi ? E quando si costruivano 3000 Fiat uno al giorno cosa era ? Schiavismo?
-per i capito’ anche a mio padre in lancia di dover fare per molti anni i 3 turni , e anche i sabati nel pieno boom di lancia delta e Fiat uno ( si perché ala lancia di chivasso facevano la traversa porta tergicristallo che a mirafiori non riuscivano a farne in numero sufficiente ..)
Non voglio andare ot con temi delicati … tuttavia ….
E in ogni caso io da ottobre ho ritirato settimana scorsa il captur Renault plug in di mia moglie che era un pre ordine maggio 2022 della concessionaria ….
Esatto esatto condividola prima è che se con tutte le ragioni e le difficolta passate inclusa la cassa integrazione, oggi hanno la possibilità di recuperare grazie all'alta richiesta di produzione, insomma oggi c'è lavoro.
-La seconda è di riflettere su queste azioni di "rallentamento" alla produzione perchè oggi Stellantis è di proprietà Francese e questi non ci pensano un mino a trasferire la produzione in una altro paese ( laggasi "si rimane definitivamente senza lavoro)
Assolutamente no. Quelle disponibili sono e rimangono le seguenti:Ciao , ho notato che la vrsione diesel non ha allestimento veloce , forse uscira a breve un diesel più potente con solo allestimento ti e veloce ?
Credo tu stia fancedo confusione con Giulia/Stelvio...Assolutamente no. Quelle disponibili sono e rimangono le seguenti:
160 Cv AT8 RWD
210 Cv AT8 AWD
Non esiste la tonale 210 cv ..Assolutamente no. Quelle disponibili sono e rimangono le seguenti:
160 Cv AT8 RWD
210 Cv AT8 AWD
Ciao , ho notato che la vrsione diesel non ha allestimento veloce , forse uscira a breve un diesel più potente con solo allestimento ti e veloce ?
da quello che so il diesel non sarà + prodotto entro 12 mesi - in arrivo altra elettrica fullDi grazia se rimarrà quello di diesel