Tempi consegna

sprint ma ci sono problemi al cambio e troppo duro dalla p a passare r si fa molta fatica pero con due calci va in r soluzione trovata

Strana questa cosa : o hai un problema evidente oppure giocaci un pochino con la leva del cambio e vedrai che si slega un pò

Buonasera a tutti mi è appena arrivata comunicazione da società NLT che la mia Veloce 160CV dovrebbe arrivare x fine luglio anticipando di 1 mese l’ultima previsione di consegna … sperem…

Finalmente dopo 2 mesi di posteggio forzato a Pomigliano sono riuscito a prendere possesso della mia PLUG-IN così tanto per navigare convinto di avere il bollo esente per 3 anni...batabam nel Lazio sono 331.00€ da SUBITO 🫣 poi metterò foto in Garage

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente dopo 2 mesi di posteggio forzato a Pomigliano sono riuscito a prendere possesso della mia PLUG-IN così tanto per navigare convinto di avere il bollo esente per 3 anni...batabam nel Lazio sono 331.00€ da SUBITO 🫣 poi metterò foto in Garage

Stiquazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
Allora è proprio vero "roma ladrona" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

aspetta fammi capire ...è il bollo auto o il superbollo?

• Like
Reactions: Piezio77
E' meglio che non ti lamenti: in Piemorte sono 421,32€... quindi un centello in più :(
Tonale supera di 3Kw il livello per cui non si paga il bollo...

Stiquazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
Allora è proprio vero "roma ladrona" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Hai capito!!!! Poi in questo caso il termine sti... È improprio si deve dire me cojo...😂😂😂
aspetta fammi capire ...è il bollo auto o il superbollo?
Bollo normale 😪
E' meglio che non ti lamenti: in Piemorte sono 421,32€... quindi un centello in più :(
Tonale supera di 3Kw il livello per cui non si paga il bollo...
E te pareva😪

• Arrabbiato
Reactions: Mgaproduction
Beh non so se sia una cosa
Nuova ma il mio concessionario avendo bisarca va sempre lui a prenderle da tempo …. Poi magari stiamo parlando di altre “tempistiche” … Comunque alla fine non hai più scuse luglio alle porte quindi vedi che poi fa co sto ordine 😜🤣🤣🤣🤣👍

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X