Tempi di consegna Alfa Stelvio

Nel mio caso con consegna in Lussemburgo con Arval circa 3 mesi: firma l'8 Ottobre, consegna il 7 Gennaio.
Probabile che la macchina sia arrivata prima: a metá dicembre era gia ad Anversa (nel porto???) per le pratiche burocratiche.
Nella chiave consegnata la data era 20 Dicembre, probabile che sia arrivata quindi prima del 7 in concessionario (con giá gomme da neve montate al posto di quelle standard come da me richiesto)
 
io l'ho ordinata il 20 dicembre, mi hanno detto che la consegna è prevista per fine febbraio. Speriamo sia così!
Comunque la produzione è ripartita ieri e si fermerà dal 28 gennaio al 1 febbraio.
Ma c'è un modo per sapere quando viene prodotta la macchina? Cioè se chiedo al concessionario dite che mi sapranno dire qualcosa? Pensavo di andare lì a fine gennaio per capire un po' a che punto siamo
 
io l'ho ordinata il 20 dicembre, mi hanno detto che la consegna è prevista per fine febbraio. Speriamo sia così!
Comunque la produzione è ripartita ieri e si fermerà dal 28 gennaio al 1 febbraio.
Ma c'è un modo per sapere quando viene prodotta la macchina? Cioè se chiedo al concessionario dite che mi sapranno dire qualcosa? Pensavo di andare lì a fine gennaio per capire un po' a che punto siamo
Non so, io lo chiesi al venditore di aggiornarmi se c'erano novità, ma non l'ha mai fatto, mi ha solo avvisato quando stavano per consegnare la macchina, in anticipo rispetto a quanto previsto.
 
ciao a tutti!! io ho ordinato la btech 200 cv benzina il 26/02 e danno consegna 30/05... ordinata a Mirafiori Torino.
spero che arrivi quando deve perché mi sposo a fine giugno e vorrei avere la mia Stelvio nuova fiammante!!
 
io firmato il contratto il 2/03 con consegna 31/05
il venditore mi ha detto che ultimamente le consegnano prima dei 90 gg di prassi
Speriamo che sono tormentato da uno scimmione :)
 
Anche il mio ordine è stato inoltrato a fine febbraio e la consegna mi è stata confermata per la prima metà di giugno.
Fanno cassa integrazione e poi le consegne sono a oltre 3 mesi. Quantomeno strano
 
aspettare 3 mesi per la consegna di una macchina leggendo che fermano la produzione ogni tot. giorni è effettivamente alquanto bizzarro
 
ciao a tutti!! io ho ordinato la btech 200 cv benzina il 26/02 e danno consegna 30/05... ordinata a Mirafiori Torino.
spero che arrivi quando deve perché mi sposo a fine giugno e vorrei avere la mia Stelvio nuova fiammante!!
Ti auguro tutto il bene ma per due anni consecutivi mi hanno posticipato la consegna prima di Stelvio poi della 124 di un paio di settimane rispetto al promesso.....sono dei buoni a nulla al MMV di Torino......sanno solo inventare scuse
 
Ti auguro tutto il bene ma per due anni consecutivi mi hanno posticipato la consegna prima di Stelvio poi della 124 di un paio di settimane rispetto al promesso.....sono dei buoni a nulla al MMV di Torino......sanno solo inventare scuse
azzz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema non è però la concessionaria ma la logistica di fca che a volte è assurda.
Il concessionario vede a terminale la situazione ma non può fare nulla