Tempi di consegna Alfa Stelvio

Il problema non è però la concessionaria ma la logistica di fca che a volte è assurda.
Il concessionario vede a terminale la situazione ma non può fare nulla
No no....per la mia esperienza è stata proprio solo colpa del MotorVillage in entrambi i casi: vetture arrivate al centro di smistamento locale con la corretta tempistica ma poi "perse" perché hanno tempistiche di preconsegna una volta arrivate in concessionaria dell'ordine di 2-3 settimane! E non fanno proprio niente per accelerare neanche in casi che lo richiederebbero (come quelli di superamento dei tempi di consegna pattuiti!)

vedremo.... vi terrò aggiornati.... non vedo l'ora che arrivi.... sono quasi pentito di non aver preso una di quelle che aveva li in salone....

Io con NLT non potevo in nessun modo prenderne una in pronta consegna. Altrimenti avrei già la mia bella Stelvio e avrei già lasciato con gioia immensa la Mondeo sw che ho come temporanea... Dio mio che scomodità le auto basse, ma come si fa a salire e scendere 20 volte al giorno da una roba simile????

- Informazione Pubblicitaria -
dopo 1 mese dalla firma del contratto in preda ad attacco di scimmia ho chiamato il venditore per sapere se il mio ordine fosse ok!
Risposta: tutto ok! la macchina è in consegna nella seconda quindicina di maggio!!!!
....mai una gioia :(

L'attesa è essa stessa l'essenza del piacere!;)

• Like
Reactions: pisilio
Ciao a tutti,
mercoledì ho ordinato la mia Btech benzina 200cv, non vedo l’ora....
60-70 giorni di consegna ma magari riusciamo ad anticipare un pochino

ciao a tutti!!! anche hanno dato quel periodo come consegna della mia 200 cv..... non ne posso già più di aspettare!!!

La mia ordinata 30 gennaio, è stata costruita ed al concessionario sono già arrivati gli opzional, ma stiamo aspettando lumi dallo "zone manager"; speriamo bene mi avevano promesso fine marzo...........

Davvero così poco ci hanno messo?
È una NLT anche la tua?

X