Tempi di consegna MY 2023

pubblico la mia per alzare il morale :) Troppo presto per dare impressioni. Pero casso l'apple carplay con cavetto nel 2023.....non lo digerisco proprio....
mi sembrava fossero gradite le foto e le ho inserite.. ho frainteso?
 
pubblico la mia per alzare il morale :) Troppo presto per dare impressioni. Pero casso l'apple carplay con cavetto nel 2023.....non lo digerisco proprio....
mi sembrava fossero gradite le foto e le ho inserite.. ho frainteso?
No anzi ti faccio i miei complimenti perche' e' veramente molto bella. E' una competizione?
Se la vuoi presentare puoi fare un post di presentazione della tua auto nella sezione apposita che di chiama Garage.
Il titolo del post e' una sintesi del modello , cilindrata ecc. Basta che leggi un titolo di una latra presentazione e lo strutturi in quel modo.
Serve per avere una specie di database dei modelli motorizzazioni ed allestimenti.

Grazie
Ciao
 
seguo consiglio Jack,si e' una competizione 210 d/q4 full optional (nero/tetto/assistenti/antifurto perimetrale)+ tolto le scritte posteriori e sostituito i fregi con quelli della giulia gtaM (rigorosamente originali). Appena ho un po di tempo mi diletto. Mi piace fare le cose fatte bene:) Grasias del consiglio!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
STUPENDA!!!! anzi no è poco, FAVOLOSA!!! 😍😍😍😍 @cloude beato chi, se la può permettere!!!
 
@cloude io sto mettendo 100 euro da parte da anni pur di comprarmi la mia auto dei sogni!! ci siamo quasi! ho una giulietta e voglio acquistare o una Giulia e ora sono indeciso anche per e/o una Tonale!! entro max un anno ci riuscirò
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
- Informazione Pubblicitaria -
Bravo Gianvi, ti auguro che tu possa realizzare quanto prima i tuoi desideri! La mia e' a noleggio, non sono proprietario di una cippa 😄sono solo il driver 🤪
 
Bravo Gianvi, ti auguro che tu possa realizzare quanto prima i tuoi desideri! La mia e' a noleggio, non sono proprietario di una cippa 😄sono solo il driver 🤪
ahhhhh allora!!! mi stai dicendo praticamente che, io sono un milionario al tuo confronto!! 😅😅😅😅
 
pubblico la mia per alzare il morale :) Troppo presto per dare impressioni. Pero casso l'apple carplay con cavetto nel 2023.....non lo digerisco proprio....
mi sembrava fossero gradite le foto e le ho inserite.. ho frainteso?
In merito al collegamento con Apple CarPlay, Alfa non è l'unica a costringere a collegare il telefono via cavo. Mi hanno consigliato di utilizzare CPLAY2air che fa da ponte. E' un dispositivo BT che viene collegato alla USB della macchina. L'iPhone lo colleghi a CPLAY2air via. BT.
IMG_6862.jpeg
IMG_6863.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
In merito al collegamento con Apple CarPlay, Alfa non è l'unica a costringere a collegare il telefono via cavo. Mi hanno consigliato di utilizzare CPLAY2air che fa da ponte. E' un dispositivo BT che viene collegato alla USB della macchina. L'iPhone lo colleghi a CPLAY2air via. BT.Visualizza allegato 252038Visualizza allegato 252039
Ok ma non inquiniamo la discussione con altri post di diverso argomento.. Ci sono le appoosite sezioni op meglio delle discussioni gia' aperte! Grazie
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
X