Tempi di consegna MY 2023

Non ce la faccio piu 😞 ma quando arriva?!
 
Mi spiace per chi ancora non l'ha ricevuta. Pero' casso, da quando ce l'ho ( e anche da molto prima ), non ne ho incrociata una di stelvio 2023.... Parlo di nord italia. Possibile ne abbiano consegnate cosi poche....
 
Per quanto possa essere utile vi aggiorno sullo “stato” di consegna della mia prodotta il 23 aprile. É da 2 settimane nel deposito di Germignano del Friuli. É inconcepibile visto che deve arrivare a Bolzano!! Vorrei proprio capire come Bertani gestisca le tratte… l’avessero depositata a Verona - come la logica “direbbe” - sarebbe già in concessionaria. Sto perdendo la pazienza.
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
- Informazione Pubblicitaria -
A proposito del colore opaco grigio Moonlight, prima dell' acquisto ho chiesto al mio carrozziere di fiducia cosa ne pensasse del colore opaco e lui me l'ha sconsigliato in modo deciso per la delicatezza del colore che col tempo tende a diventare lucido in alcuni punti, per la difficoltà dell' applicazione e per i costi. A quel punto nell' ordine ho indicato il colore nero vulcano e ho fatto bene perché l'auto è stata consegnata in un tempo piuttosto breve.
Delicato?? Lo stesso tipo di colore ma sul grigio chiaro l'ho visto per 8 anni su una CLA Mercedes ed sempre stato perfetto.
Io l'avrei preso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG-20230616-WA0006.jpg
Arrivata
 

Allegati

  • IMG-20230616-WA0007.jpg
    IMG-20230616-WA0007.jpg
    289 KB · Visualizzazioni: 113
- Informazione Pubblicitaria -
X