Tempi di consegna MY 2023

Oggi mi ha chiamato il concessionario: gli hanno comunicato che il mio ordine è stato approvato ed hanno programmato la produzione a settembre!
Parliamo di stelvio 280cv grigio opaco full optionals.
A questo punto prevedo ottobre novembre come consegna. Mannaggia la miseria!
Il conce ha però anche detto che spesso succede che ti comunichino il vin molto più rapidamente (cioè ti mandino la macchina molto prima) a causa di revisione e riprogammazione delle consegne e/o delle produzioni.
Sappiate che Il martedì e venerdì di ogni settimana Alfa Romeo comunica lo status dell’ordine ai concessionari.

Oggi mi ha chiamato il concessionario: gli hanno comunicato che il mio ordine è stato approvato ed hanno programmato la produzione a settembre!
Parliamo di stelvio 280cv grigio opaco full optionals.
A questo punto prevedo ottobre novembre come consegna. Mannaggia la miseria!
Il conce ha però anche detto che spesso succede che ti comunichino il vin molto più rapidamente (cioè ti mandino la macchina molto prima) a causa di revisione e riprogammazione delle consegne e/o delle produzioni.
Sappiate che Il martedì e venerdì di ogni settimana Alfa Romeo comunica lo status dell’ordine ai concessionari.
A cassino danno priorità in termini di produzione alla grecale e la Stelvio risente di ciò in termini I di produzione io mi sono fatto sta idea

praticamente hai assicurato pure i gas di scarico che vengono respirati dai pedoni risarcendoli!! 😅😅😅🤣🤣🤣🫵🔝
I gas di scarico no, però ho avuto una bella sorpresa oggi a proposito dell'assicurazione. A parità di condizioni ma con un valore doppio dell'auto, la Stelvio mi costa annualmente 350€ in meno del Grand Cherokee. Misteri assicurativi.....

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
A cassino danno priorità in termini di produzione alla grecale e la Stelvio risente di ciò in termini I di produzione io mi sono fatto sta idea
La tua idea è sbagliata. Le linee di produzione sono separate. Il problema sta nel colore Moonlight.

Mha.... direi grossi problemi con la logistica, la mia Stelvio è stata prodotta il 9 marzo ed è arrivata ieri dal concessionario...

La tua idea è sbagliata. Le linee di produzione sono separate. Il problema sta nel colore Moonlight.
Certo sono separate lo so ma se pensi che mica hanno assunto persone in più rispetto a prima.......
Su questo
Mha.... direi grossi problemi con la logistica, la mia Stelvio è stata prodotta il 9 marzo ed è arrivata ieri dal concessionario...
Mi sono espresso già e la logistica è un tema caldo nel mondo automotive

Buongiorno Leasys mi comunica 180 giorni :(
NLT Leasys tonale sprint nera ordinata prima settimana di agosto detto da nlt 3/4 mesi veniva consegnata. una decina di giorni fa mi comunicato che forse arriva a fine settembre ce da piangere, , volevo disdire il contratto per riavere la mia caparra indietro hanno risposto che ce da pagare 6 canoni si prendono quasi la meta della caparra incredibile LADRI

Provincia di Latina. La pago in un’unica soluzione diventandone quindi il proprietario, senza utilizzare finanziamenti/noleggi/leasing ecc… Anche questi elementi influiscono?
credo che sia peggio loro guadagnano di più fare finanziamenti e leasing oppure noleggio

A proposito del colore opaco grigio Moonlight, prima dell' acquisto ho chiesto al mio carrozziere di fiducia cosa ne pensasse del colore opaco e lui me l'ha sconsigliato in modo deciso per la delicatezza del colore che col tempo tende a diventare lucido in alcuni punti, per la difficoltà dell' applicazione e per i costi. A quel punto nell' ordine ho indicato il colore nero vulcano e ho fatto bene perché l'auto è stata consegnata in un tempo piuttosto breve.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X