Tempi di consegna MY 2023

Eccola.... arrivata, targata e..... ritirata.... favolosa. Sono felice come un ragazzino... :cool:
 

Allegati

  • 01.jpeg
    01.jpeg
    148.1 KB · Visualizzazioni: 137
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    180.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    173.4 KB · Visualizzazioni: 128
  • 4.jpeg
    4.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 143
  • 5.jpeg
    5.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 129
  • 6.jpeg
    6.jpeg
    783.1 KB · Visualizzazioni: 128
  • 7.jpeg
    7.jpeg
    893 KB · Visualizzazioni: 124
  • 9.jpeg
    9.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 125
  • 10.jpeg
    10.jpeg
    541.9 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissimo Total black 😎
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccola.... arrivata, targata e..... ritirata.... favolosa. Sono felice come un ragazzino... :cool:
Bella.
Quando riesci inserisci le foto e la tua presentazione con titolo completo nel Garage!
 
Ragazzi buondi, sono preoccupato.
Ieri ho sentito la società di noleggio Leasy e successivamente telefonicamente il custom care di Alfa.
Mi hanno detto che avendo sul contratto consegna a 180 giorni, e scadendo questi a fine ottobre, loro non possono fare niente per anticipar la consegna. Secondo voi fa fede davvero il contratto?
Nel senso, la produzione di un’auto che ha scadenza contratto ottobre verrà avviata ad agosto ipotizzo? O può capitare davvero producano prima e consegnino prima?

Stelvio sprint 160 nero.


Pensare che avendo fatto l’ordine il 4 aprile e sino ad oggi non abbiamo nulla, telaio ecc, non sono tanto sereno.
 
Ultima modifica:
Ragazzi buondi, sono preoccupato.
Ieri ho sentito la società di noleggio Leasy e successivamente telefonicamente il custom care di Alfa.
Mi hanno detto che avendo sul contratto consegna a 180 giorni, e scadendo questi a fine ottobre, loro non possono fare niente per anticipar la consegna. Secondo voi fa fede davvero il contratto?
Nel senso, la produzione di un’auto che ha scadenza contratto ottobre verrà avviata ad agosto ipotizzo? O può capitare davvero producano prima e consegnino prima?

Stelvio sprint 160 nero.


Pensare che avendo fatto l’ordine il 4 aprile e sino ad oggi non abbiamo nulla, telaio ecc, non sono tanto sereno.
le società nlt serie ..............che a mio avviso nn sono LEasys.........danno una stima di consegna ma se arriva prima non fanno alcun problema, prima arriva e prima il canone lo incassano.................mi sembra un po anacronistico il loro discorso
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
- Informazione Pubblicitaria -
X