Tempi di consegna MY 2023

certo nel 2023 è davvero paradossale che non riescano ne a monitorare ne ha dare una data certa per la consegna dell'auto. Forse sbagliamo noi.....dovremmo comprare solo monopattini in pronta consegna !!
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
Carini quelli della concessionaria, invece di essere arrabbiati con loro dicono che sei tu ingestibile.
Grazie per la solidarietà ma credo che il termine "ingestibile" sia stato utilizzato per descrivere l'impossibilità da parte della concessionaria di darmi riscontri attendibili e quindi non sono più in grado di gestirmi.
Non posso che spendere parole di profonda stima per il Sig. Guglielmi e tutto il personale della concessionaria DeBona Motors di Vicenza, purtroppo loro sono solo un tramite tra me e la mia Vettura.
Spero di poter gioire con voi della consegna della mia Giulia quanto prima.
 
Grazie per la solidarietà ma credo che il termine "ingestibile" sia stato utilizzato per descrivere l'impossibilità da parte della concessionaria di darmi riscontri attendibili e quindi non sono più in grado di gestirmi.
Non posso che spendere parole di profonda stima per il Sig. Guglielmi e tutto il personale della concessionaria DeBona Motors di Vicenza, purtroppo loro sono solo un tramite tra me e la mia Vettura.
Spero di poter gioire con voi della consegna della mia Giulia quanto prima.
La Leasys ha risposto puntualmente e con estrema cortesia al mia sollecito.
Peccato che il sunto della risposta sia inconcludente è inaccettabile , mi hanno confermato consegna a partire dalla seconda decade di ottobre, che di fatto non dice assolutamente nulla.
Ho chiesto nuovamente di poter effettuare il ritiro in piazzale a mie spese, vediamo se mi rispondono.
Altrimenti non credo di averla per ottobre!
Avrei una domanda per chi ha acquistato recentemente : le vetture che vengono vendute , quindi non NLT, subiscono gli stessi assurdi ritardi di consegna?
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
La Leasys ha risposto puntualmente e con estrema cortesia al mia sollecito.
Peccato che il sunto della risposta sia inconcludente è inaccettabile , mi hanno confermato consegna a partire dalla seconda decade di ottobre, che di fatto non dice assolutamente nulla.
Ho chiesto nuovamente di poter effettuare il ritiro in piazzale a mie spese, vediamo se mi rispondono.
Altrimenti non credo di averla per ottobre!
Avrei una domanda per chi ha acquistato recentemente : le vetture che vengono vendute , quindi non NLT, subiscono gli stessi assurdi ritardi di consegna?
Grazie a tutti
Io pure ho chiesto a LEASYS di ritirar in piazzale e dicono no. fanno ritardo su ritardo ma non consegnano
 
Incredibile! E' arrivata! Scaricata stamattina in piazzale del concesssionario!!
Da quel poco che ho visto, il colore e" FANTASTICO veramente. Non si riesce a rendere da una foto....
Domani la scartano, lavaggio e messa in carica. Domattina seguo lo "scartaggio" poi manderò' qualche foto come mamma l'ha fatta.
Stanotte non si dorme......
PHOTO-2023-09-29-17-28-18.jpg
PHOTO-2023-09-29-17-28-17 2.jpg
PHOTO-2023-09-29-17-28-17.jpg
 
Incredibile! E' arrivata! Scaricata stamattina in piazzale del concesssionario!!
Da quel poco che ho visto, il colore e" FANTASTICO veramente. Non si riesce a rendere da una foto....
Domani la scartano, lavaggio e messa in carica. Domattina seguo lo "scartaggio" poi manderò' qualche foto come mamma l'ha fatta.
Stanotte non si dorme......Visualizza allegato 258154Visualizza allegato 258155Visualizza allegato 258156
Sono molto felice X te , è una gran macchina.
Io ho il 210 Veloce ed molto preciso nella guida , la tua sarà anche mooolto appagante.
Ritiri prossima settimana?
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono molto felice X te , è una gran macchina.
Io ho il 210 Veloce ed molto preciso nella guida , la tua sarà anche mooolto appagante.
Ritiri prossima settimana?
Grazie.
Così mi ha promesso il concessionario, speriamo!
 
X