Grazie per la solidarietà ma credo che il termine "ingestibile" sia stato utilizzato per descrivere l'impossibilità da parte della concessionaria di darmi riscontri attendibili e quindi non sono più in grado di gestirmi.Carini quelli della concessionaria, invece di essere arrabbiati con loro dicono che sei tu ingestibile.
La Leasys ha risposto puntualmente e con estrema cortesia al mia sollecito.Grazie per la solidarietà ma credo che il termine "ingestibile" sia stato utilizzato per descrivere l'impossibilità da parte della concessionaria di darmi riscontri attendibili e quindi non sono più in grado di gestirmi.
Non posso che spendere parole di profonda stima per il Sig. Guglielmi e tutto il personale della concessionaria DeBona Motors di Vicenza, purtroppo loro sono solo un tramite tra me e la mia Vettura.
Spero di poter gioire con voi della consegna della mia Giulia quanto prima.
Io pure ho chiesto a LEASYS di ritirar in piazzale e dicono no. fanno ritardo su ritardo ma non consegnanoLa Leasys ha risposto puntualmente e con estrema cortesia al mia sollecito.
Peccato che il sunto della risposta sia inconcludente è inaccettabile , mi hanno confermato consegna a partire dalla seconda decade di ottobre, che di fatto non dice assolutamente nulla.
Ho chiesto nuovamente di poter effettuare il ritiro in piazzale a mie spese, vediamo se mi rispondono.
Altrimenti non credo di averla per ottobre!
Avrei una domanda per chi ha acquistato recentemente : le vetture che vengono vendute , quindi non NLT, subiscono gli stessi assurdi ritardi di consegna?
Grazie a tutti
Purtroppo no è prevista la possibilità di recedere dal contratto, comunque di certo mai più con LeasysIo pure ho chiesto a LEASYS di ritirar in piazzale e dicono no. fanno ritardo su ritardo ma non consegnano
proprietà'Ciao, non vorrei essere indiscreto ma la vettura è di proprietà oppure NLT?
Solo per fugare un pensiero.
Grazie
Sono molto felice X te , è una gran macchina.Incredibile! E' arrivata! Scaricata stamattina in piazzale del concesssionario!!
Da quel poco che ho visto, il colore e" FANTASTICO veramente. Non si riesce a rendere da una foto....
Domani la scartano, lavaggio e messa in carica. Domattina seguo lo "scartaggio" poi manderò' qualche foto come mamma l'ha fatta.
Stanotte non si dorme......Visualizza allegato 258154Visualizza allegato 258155Visualizza allegato 258156
Grazie.Sono molto felice X te , è una gran macchina.
Io ho il 210 Veloce ed molto preciso nella guida , la tua sarà anche mooolto appagante.
Ritiri prossima settimana?