Tempi di consegna, tracciabilità

io ordine conc 25/5 lui dice che la fabbrica l'ha confermato il 31/5 da una settimana nn è più modificabile
ma da queelo che si legge sopra.........
 
Odine fatto ieri 26 giugno, consegna prevista prima settimana di settembre.
 
Odine fatto ieri 26 giugno, consegna prevista prima settimana di settembre.

Ma ti è sembrato che avessero dei riscontri da parte del costruttore o che il concessionario abbia fatto una sua stima spannometrica sui precedenti?
Sinceramente la prima settimana di settembre mi sembra una previsione ottimistica calcolando che c'è ferragosto in mezzo, ma speriamo sia così visto che io l'ho ordinato il 15.
:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma io non capisco: il termine di consegna è stabilito centralmente o arbitrariamente dal dealer??
A me dall'8 giugno ha detto 5 settembre con la possibilità di un ulteriore prolungamento.....
 
  • Like
Reactions: rimarzo
A me il 6 Giugno hanno detto inizio Agosto (dal centrale) mentre il concessionario si è sbilanciato con un fine Luglio sulla base della statistica delle consegne avute fino al momento (Pisa città)
 
se ne vendono tante Agosto continua la produzione. poco ma sicuro Agosto che chiude è soli in Italia ...come farebbe a vendere all' estero ...dice scusate noi in Italia ad Agosto chiudiamo ..? .. ma la domenica siamo aperti con negozi ? per favore vedrete che consegne continueranno con le solite 10 settimane dall' ordine
 
- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho ordinato il 20 giugno. la previsione è per il 10 settembre. nel frattempo, per patire meno, arriveranno 3 accessori che mi fanno un pò ribrezzo, vedremo:
- telo copri baule. pare che si agganci all'interno del paraurti: protegge la vernice quando si caricano i bagagli. boh.
- vascone portabagagli da applicare sopra l'intero sedile posteriore. a schienali rialzati. al limite ci piazzo i passeggeri indesiderati e li richiudo con la cernira.
- bulloni antifurto per i cerchi

a parte la crema idratante. (sembra una miss). con quello che costano gli interni in pelle fiore.... un paio di trattamenti all'anno. in day hospital.
 
.
- bulloni antifurto per i cerchi

Clap clap clap.

Io li produco e non sono ancora riuscito ad averne un kit per la mia...storia lunga, ma per via della sicurezza è quasi impossibile procurarsene uno fuori dai canali ufficiali.
Brava Alfa (per via delle combinazioni).
 
Clap clap clap.

Io li produco e non sono ancora riuscito ad averne un kit per la mia...storia lunga, ma per via della sicurezza è quasi impossibile procurarsene uno fuori dai canali ufficiali.
Brava Alfa (per via delle combinazioni).
non ho capito: li produci e non puoi averne un set completo? abbi fede! prima o poi....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, non sono riuscito ad averne un kit completo fuori dai canali ufficiali...ovvio che non demordo...
Il fatto che i bulloni antifurto hanno una combinazione specifica stampata sulla testa, e sono apribili solo con la specifica chiave in dotazione, e per il momento ci sono molti vincoli, come per Maserati (stesso prodotto solo con rivestimento differente).
 
X