Tempi di consegna, tracciabilità

Ma ti è sembrato che avessero dei riscontri da parte del costruttore o che il concessionario abbia fatto una sua stima spannometrica sui precedenti?
Sinceramente la prima settimana di settembre mi sembra una previsione ottimistica calcolando che c'è ferragosto in mezzo, ma speriamo sia così visto che io l'ho ordinato il 15.
:p

Si basano sulle auto consegnate fino ad ora. In genere 8/10 settimane dall' inoltro dell' ordine. Mi hanno detto che dubitano fortemente che si fermi la produzione ad agosto. L' unica cosa che potrebbe ritardare le consegne potrebbe essere il fatto di dare precedenza alle auto che devono andare all' estero.
Comunque tra un paio di settimane verrà comunicato il giorno di produzione e quindi ci sarà una data più attendibile.
 
  • Like
Reactions: pisilio
chi aveva detto che AITOTORINO non è il massimo tra le Concessionarie aveva ragione. 10 settimane dall' ordine alla consegna in concessionaria (ottimo) e una settimana e mezza x immatricolato e consegnarla.
NON esiste ...
 
chi aveva detto che AITOTORINO non è il massimo tra le Concessionarie aveva ragione. 10 settimane dall' ordine alla consegna in concessionaria (ottimo) e una settimana e mezza x immatricolato e consegnarla.
NON esiste ...
Io l'avevo detto perché mia sorella lo scorso autunno ha ordinato una renegade e una volta gliela volevano consegnare del colore sbagliato, la seconda volta coi cerchi da 17 invece che da 18 e solo al terzo tentativo le hanno consegnato la macchina come l'aveva ordinata...4 mesi di tira e molla
 
- Informazione Pubblicitaria -
dopo oggi che mi chiamano x vederla evquindi saldarla non ci litigo neanche più. me la danno vedere ancora tutta inguainatavdalla copertura bianca. gli ho detto ma che C...o vedo ? ....se ha un difetto di carrozzeria li vedrò alla consegna. sono degli incapaci
il Cliente non sanno neanche che cos' è
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Contattato oggi dal venditore: confermato Agosto ma non si parla più di inizio Agosto... Probabile slittamento di qualche settimana? A breve dovrebbero conoscere la settimana di produzione e potranno essere più precisi ;)
 
Contattato oggi dal venditore: confermato Agosto ma non si parla più di inizio Agosto... Probabile slittamento di qualche settimana? A breve dovrebbero conoscere la settimana di produzione e potranno essere più precisi ;)
fabryvet, il computer gli da, già da oggi, lo stato avanzamento ordine !!
E quando completo (60/60) gli da il GIORNO non la settimana di produzione
 
- Informazione Pubblicitaria -
fabryvet, il computer gli da, già da oggi, lo stato avanzamento ordine !!
E quando completo (60/60) gli da il GIORNO non la settimana di produzione

A quanto mi dice lui, ancora no... o per lo meno è uno stato di avanzamento che è poco indicativo per intuire la fine dell'attesa. Vedremo i prossimi aggiornamenti ;)
 
ciao a tutti, io l'ho ordinata il 25 maggio! Termine di consegna previsto il 24 Luglio, ma il concessionario (OMAC di Cento provincia di Ferrara) continua a dire che non sa nulla e non vede ancora nulla a computer, il che mi fa pensare dalle cose che avete scritto voi che si prospetti un discreto ritardo... anche se dice che tutte le altre che hanno consegnato fino ad ora sono arrivate da 15 a 7 gg prima della prevista consegna.
@pisillo anche tu hai preso il tetto apribile vero? mi sembra di capire che possa essere uno degli optionals che causano ritardo. Io l'ho ordinata Bianca, 210 cv, cerchi 19, tetto, interni cioccolato pelle/tessuto, cornici cromate, barre sul tetto cromate, vetri oscurati, pinze rosse, pack sport, palette al volante, sistema di guide nel vano bagagli. sconto 16% + ottima valutazione del mio usato (BMW X3 del 2012). La differenza con F-Pace ,che consideravo come alternativa di acquisto, a quasi pari configurazione (350 in più per jaguar), tra sconto minore e peggiore valutazione dell'usato era di 10.500 euro. Poi l'ho provata e 10500 euro in meno + il piacere di guida nemmeno da paragonare con jaguar, che fino a quel momento era la mia preferita... han fatto la differenza...
 
ciao a tutti, io l'ho ordinata il 25 maggio! Termine di consegna previsto il 24 Luglio, ma il concessionario (OMAC di Cento provincia di Ferrara) continua a dire che non sa nulla e non vede ancora nulla a computer, il che mi fa pensare dalle cose che avete scritto voi che si prospetti un discreto ritardo... anche se dice che tutte le altre che hanno consegnato fino ad ora sono arrivate da 15 a 7 gg prima della prevista consegna.
@pisillo anche tu hai preso il tetto apribile vero? mi sembra di capire che possa essere uno degli optionals che causano ritardo. Io l'ho ordinata Bianca, 210 cv, cerchi 19, tetto, interni cioccolato pelle/tessuto, cornici cromate, barre sul tetto cromate, vetri oscurati, pinze rosse, pack sport, palette al volante, sistema di guide nel vano bagagli. sconto 16% + ottima valutazione del mio usato (BMW X3 del 2012). La differenza con F-Pace ,che consideravo come alternativa di acquisto, a quasi pari configurazione (350 in più per jaguar), tra sconto minore e peggiore valutazione dell'usato era di 10.500 euro. Poi l'ho provata e 10500 euro in meno + il piacere di guida nemmeno da paragonare con jaguar, che fino a quel momento era la mia preferita... han fatto la differenza...
rimarzo
io l'ho ordinata lo stesso giorno confermata da frabbrica il 29/5
giovedi scorso il conc mi ha telefonato dicendomi che gli è stata già fatturata e che questa settimana dovrebbe arrivare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rimarzo ciao! dinamica del tutto simile alla mia, incluso il tetto apribile. schermo dell'info da 8.8 e pelle fiore. speriamo non debbano anche procurarsi il pellame...
tienici informati. grazie
 
X