Tempi di consegna, tracciabilità

L'ho presa a Sassuolo , gruppo Autorama. Consegna promessa prima del 15 Max fine luglio
 
Allora diciamo che la versione Executive con 6.000 euro di accessori l ho pagata 23.500 più 29.000 della mia Evoque del 2014 totale 52.500
Con li sconto soli sul prezzo Stelvio senz' Iva del 15%
NON MI SEMBRA l abbiano svenduta

Secondo me il 15% su una vettura come Stelvio, ovvero Suv (la categoria di auto oggi più richiesta) premium (=desiderabile), diesel (motore più venduto) appena lanciata sul mercato, dovrebbe venir via con il 5/7%, non con sconti da dipendenti...

A titolo di paragone lo sconto applicato ai dipendenti per Tipo e 500L è del 12%!
Stelvio e Giulia 15 e 16!!

Ripeto, spero di sbagliarmi, ma quelli sconti si vedono su X3 ed XC60 in fase di pensionamento...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Buone nuove
Mio Concessionario conferma data Produzione 22Giugno con nr. Telaio e consegna a lui per il 29. Contratto Rispettato. Bravo il Concessionario e pessimo il servizio Clienti MyAlfaromeo.
 
Buone nuove
Mio Concessionario conferma data Produzione 22Giugno con nr. Telaio e consegna a lui per il 29. Contratto Rispettato. Bravo il Concessionario e pessimo il servizio Clienti MyAlfaromeo.

:) allora è fatta. la settimana prossima, previo ritardi nelle targhe, la porti a casa. Auguri :)
 
Buone nuove
Mio Concessionario conferma data Produzione 22Giugno con nr. Telaio e consegna a lui per il 29. Contratto Rispettato. Bravo il Concessionario e pessimo il servizio Clienti MyAlfaromeo.
Scusa lo so che lo hai già scritto ma mi stai dando una speranza.....ordinata quando?
EDIT: visto adesso.....fine aprile.....2 mesi.....potrebbe starci quindi la mia ordinata 8 giugno in consegna inizio settembre....
Speriamo....
Complimenti....beato te!
 
Bè 2 mesi e mezzo pieni.....
E magari la tua è precedente a questo supposto ingolfamento delle consegne......
Bò non so cosa pensare.....
 
Secondo me siamo ai canonici tre mesi dall' ordine alla consegna ... Non contando agosto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la mia si annuncia il 10/20 settembre, andando a modificare un'ordine in corso ancora open.
vedremo....
 
X