Tempi di consegna, tracciabilità

Wow beato te! Posso sapere la tua configurazione per capire se effettivamente c'è qualche optional che ritarda la consegna?
 
Wow beato te! Posso sapere la tua configurazione per capire se effettivamente c'è qualche optional che ritarda che la consegna?
io ho preso 2.2 TD 210CV AT8 Executive grigio Stromboli
Pack Sport,Sed.elettrici ruotino, cornice
 
Buone notizie per la mia first edition ordinata ad inizio Giugno, non verrà consegnata a metà Settembre come da contratto ma addirittura per fine mese! :) ci vado in vacanza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia ordinata al 1 giugno verra' assegnata a fine settimana e arrivare in concessionaria una settimana dopo (a detta del concessionario) poi le pratiche cosi' quando rientro in Italia a fine mese me la consegneranno.
L'unica "menata" e' che sono in USA per cui dovro' fidarmi del responsabile vendite per il controllo che tutto sia a posto (accessori, interni ed esterni) per l'immatricolazione.
Mi sento di dargli fiducia, spero meritata.
 
rimarzo
io l'ho ordinata lo stesso giorno confermata da frabbrica il 29/5
giovedi scorso il conc mi ha telefonato dicendomi che gli è stata già fatturata e che questa settimana dovrebbe arrivare
Io ho ordinato una settimana dopo di te! Ci farei la firma se la prossima settimana mi chiamasse il concessionario! Congratulazioni a te e complimenti al concessionario! ;)
 
io ho fatto solo 500km ma ne sono ENTUSIASTA gran macchina non rimpiango ne Mercedes ne BMW...lasciamo perdere Evoque
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono in attesa di informazioni dal venditore......oggi non aveva tempo di parlarmi e quindi mi ha detto che avrebbe chiamato.....ovviamente non mi ha chiamato!
Che serietà.....
Vedo comunque che gli ordini fine maggio inizio giugno iniziano ad avere notizie......bene bene
Domani se non mi telefona martello di nuovo!
 
pensa ceh avevo fatto un pensierino all' Evoque ma poi la scelta era tra Stelvio e F Pace. ha vinto l'Alfa anche, onestamente, per tempi di consegna piu' brevi e per i molti problemi che ho letto sul forum Fpace.
 
Io sono in attesa di informazioni dal venditore......oggi non aveva tempo di parlarmi e quindi mi ha detto che avrebbe chiamato.....ovviamente non mi ha chiamato!
Che serietà.....
Vedo comunque che gli ordini fine maggio inizio giugno iniziano ad avere notizie......bene bene
Domani se non mi telefona martello di nuovo!
certo ceh tu gli stracci i maroni a questi :-D :-D te credo che non ti richiamano. :-D
 
- Informazione Pubblicitaria -
No aspetta......al massimo i maroni li straccio a voi ed a mia moglie......il venditore l'ho contattato solo una settimana dopo l'ordine (perché me lo aveva detto lui per darmi numero ordine) e oggi.......
 
X