Si! Spero che non causi ritardo il tetto......@pisillo anche tu hai preso il tetto apribile vero? mi sembra di capire che possa essere uno degli optionals che causano ritardo.

Si! Spero che non causi ritardo il tetto......@pisillo anche tu hai preso il tetto apribile vero? mi sembra di capire che possa essere uno degli optionals che causano ritardo.
grande la Windy City ci ho lavorato per 9 mesi nel '91 .... abitavo nella Southwaker ....bellodai che scherzavo ... immagino la voglia di averla. Io essendo qui a Chicago non posso far altro che aspettare di rientrare.
Auguriamocelo! Ma io temo proprio che il problema sia quello, leggendo qua e là! Tutte le first edition arrivano entro i termini o prima e non hanno il tetto. Il mio concessionario ha detto che sono TUTTE arrivate prima dei termini di 2-3 settimane fino ad ora. Ma non ne hanno mai ordinata una col tetto apribile, la mia è la prima!
si hai ragione. La mia infatti è un executive 210 cv. Intendevo proprio questo fino ad ora hanno venduto principalmente first edition e, a detta del mio concessionario, delle executive senza tetto e sono tutte arrivate prima del previsto. La mia è la prima executive con tetto e sembra essere la prima a ritardare!Che io sappia la first edition non era ordinabile con il tetto apribile....almeno qui in Italia