Tempi di consegna, tracciabilità

@pisillo anche tu hai preso il tetto apribile vero? mi sembra di capire che possa essere uno degli optionals che causano ritardo.
Si! Spero che non causi ritardo il tetto...... :confused:
 
Auguriamocelo! Ma io temo proprio che il problema sia quello, leggendo qua e là! Tutte le first edition arrivano entro i termini o prima e non hanno il tetto. Il mio concessionario ha detto che sono TUTTE arrivate prima dei termini di 2-3 settimane fino ad ora. Ma non ne hanno mai ordinata una col tetto apribile, la mia è la prima!
 
- Informazione Pubblicitaria -
dai che scherzavo ... immagino la voglia di averla. Io essendo qui a Chicago non posso far altro che aspettare di rientrare.
 
  • Like
Reactions: pisilio
assemblare un auto in catena di montaggio ci si mette dalle 24 alle 36 ore consecutive. io continuerei a non preoccuparmi dei tempi di consegna. Si faccia dire il numero di telaio appena disponibile che dovrebbe essere di 7gg prima della consegna al Concessionario
 
  • Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Auguriamocelo! Ma io temo proprio che il problema sia quello, leggendo qua e là! Tutte le first edition arrivano entro i termini o prima e non hanno il tetto. Il mio concessionario ha detto che sono TUTTE arrivate prima dei termini di 2-3 settimane fino ad ora. Ma non ne hanno mai ordinata una col tetto apribile, la mia è la prima!

Che io sappia la first edition non era ordinabile con il tetto apribile....almeno qui in Italia
 
Che io sappia la first edition non era ordinabile con il tetto apribile....almeno qui in Italia
si hai ragione. La mia infatti è un executive 210 cv. Intendevo proprio questo fino ad ora hanno venduto principalmente first edition e, a detta del mio concessionario, delle executive senza tetto e sono tutte arrivate prima del previsto. La mia è la prima executive con tetto e sembra essere la prima a ritardare!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Potrebbe essere il motivo del ritardo.
Non diversificano la serie di montaggio per una singola auto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma scusate ma secondo voi le vetture con tetto apribile le producono in un lotto unico una volta tanto?? Ma non credo, è un accessorio come gli altri!
 
X