Tempi di consegna, tracciabilità

Vedo altre risposte concordanti con la mia.
Purtroppo è evidente un lavoro diverso dallo standard per il montaggio del tettino.
Non so come sia per Giulia e Stelvio, nel 2011, quando acquistai la Giulietta con il tetto apribile, mi avevano prospettato due mesi di attesa. La macchina arrivò in meno di 40 giorni. Dai filmati mostrati da AR, si vedono le auto una dietro l'altra, anche in fase di verniciatura, di colori diversi. Certo, potrebbero essere spezzoni di filmato montati, però mi sembra strano che debbano raggruppare determinati colori tutti insieme.
 
Non so come sia per Giulia e Stelvio, nel 2011, quando acquistai la Giulietta con il tetto apribile, mi avevano prospettato due mesi di attesa. La macchina arrivò in meno di 40 giorni. Dai filmati mostrati da AR, si vedono le auto una dietro l'altra, anche in fase di verniciatura, di colori diversi. Certo, potrebbero essere spezzoni di filmato montati, però mi sembra strano che debbano raggruppare determinati colori tutti insieme.
In fase di verniciatura per cambiare colore ogni volta bisognerebbe attivare un sistema impegnativo e riprogrammare il robot mentre lo stesso colore è più semplice. Quindi a tavolino si decide la successione e la priorità del colore in base alle richieste.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
se guardate questo video preso da youtube sullo stabilimento di Cassino durante la produzione della Giulia, nell'angolo in basso a destra vedete l'appena dipinta di blu giulia, mentre qui le macchine hanno già iniziato a spruzzare la vernice rosse alla giulia successiva, quindi non necessariamente per semplicità si devono fare tutte le auto di uno stesso colore insieme.
Schermata 2017-07-11 alle 17.14.13.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
questo è il video integrale:
 
  • Like
Reactions: viz
Ma certo......sarebbe assurdo fare tutte le vetture dello stesso colore una di seguito all'altra.....
Comunque credo ovviamente alle informazioni di chi sa più di me!
 
- Informazione Pubblicitaria -
se guardate questo video preso da youtube sullo stabilimento di Cassino durante la produzione della Giulia, nell'angolo in basso a destra vedete l'appena dipinta di blu giulia, mentre qui le macchine hanno già iniziato a spruzzare la vernice rosse alla giulia successiva, quindi non necessariamente per semplicità si devono fare tutte le auto di uno stesso colore insieme.Visualizza allegato 144021
Dalla foto non si vede nessuna Giulia blu in basso a dx semmai a sx...ma può essere qualsiasi cosa.

.
 
questo è il video integrale:
Nel video vedo per ben 2 volte una serie di Giulia dello stesso colore......
Quelle in fila all'inizio sono pronte per l'uscita dallo Stabilimento......
Non hai dimostrato nulla!!!
Aspettiamo qualcuno che abbia notizie veritiere.
P.S. Il video è solo una mera pubblicità FCA.
 
Nel video vedo per ben 2 volte una serie di Giulia dello stesso colore......
Quelle in fila all'inizio sono pronte per l'uscita dallo Stabilimento......
Non hai dimostrato nulla!!!
Aspettiamo qualcuno che abbia notizie veritiere.
P.S. Il video è solo una mera pubblicità FCA.

Scusa, io non c'entro niente con la vostra polemica, ma il video l'hai visto fino alla fine? Vai al minuto 1:43.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa, io non c'entro niente con la vostra polemica, ma il video l'hai visto fino alla fine? Vai al minuto 1:43.
E allora? Si vernicia l'auto in 1 secondo?
Sai quanti video su misura ha fatto FCA nel 2016 per lo Stabilimento di Cassino?
 
X