Tempi di consegna, tracciabilità

Detto propriamente si devono aggiungere guarnizioni predisposizione motori avanzamento scorrimento tettuccio
Consolle diversa.
Quindi optano per una serie secondo le ordinazioni.
Come per il colore.....
Non sempre quello ordinato è in produzione in quel momento.
Quindi si allungano i tempi di consegna.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se lo dici è perché ne sai più di me ed è così ma mi pare assurdo nell'economia di una fabbrica pensare di attendere per produrre la mia che ci siamo altri 10-100 ordini (non so il numero!) di Stelvio rosse con tetto e magari anche con qualche altro optional particolare.....
Allora veramente succede che il fortunato ha la vettura dopo 10 giorni dall'ordine e lo ******* che magari ha anche ordinato prima dell'altro deve aspettare 3-4 mesi......
Le liste d'attesa vanno rispettate........non è l'anarchia: chi ha l'amico più potente e alto in grado ha la macchina prima!
 
  • Like
Reactions: tcard
È un pensiero veritiero.
FORSE per l'auto non è così ma per la famosa pratica al Ministero passare dagli ultimi posti ai primi è realtà.
 
- Informazione Pubblicitaria -
dubito sia così Lea Cassino sforna 500 auto al giorno !!! solo di Stelvio e Giulia ...
dubito che chi scrive sopra abbia mai visto una Catena di produzione Auto .... moderna come quella di Cassino
 
Devo contraddirti!
Conosco bene gli Stabilimenti auto(in particolare Ferrari) e Cassino è ritenuto un buon Stabilimento ma non per la qualità!!!!
 
urka ok .... io avevo visto su Sky come è fatto e mi sembravano più facili gli abbinamenti Optional a Telaio e motore etc etc ... ma ok così
geazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
tcard quello che hai scritto è quello che accade in fabbrica o era un tuo pensiero???
Voglio dire sei sicuro che tutte le Stelvio con tetto vengano prodotte insieme ogni tanto o era una tua congettura?
Per curiosità, non certo per polemica!
 
Io scrivo sempre in modo obiettivo e per conoscenza dell'argomento
Sono esterrefatto sui tempi di consegna così lunghi quando la produzione è attiva.
 
Pensavo che nel frattempo le cose fossero un po' cambiate, ma a dire il vero già 30 anni fa con le auto con il tettuccio apribile c'erano dei ritardi: è l'unico accessorio per cui ci sia una modifica evidente di carrozzeria, quindi non è così fuori dal mondo pensare che i lotti di produzione vengano raggruppati il più possibile, anche perchè oltre a un fatto elementi diversi da montare potrebbero cambiare anche i programmi di saldatura delle scocche; meno fermate significano meno tempo perso e migliore qualità. Certo che per chi deve aspettare è comunque una scocciatura
 
  • Like
Reactions: tcard
- Informazione Pubblicitaria -
Vedo altre risposte concordanti con la mia.
Purtroppo è evidente un lavoro diverso dallo standard per il montaggio del tettino.
 
X