Tempi di consegna, tracciabilità

Aspettiamo qualcuno che abbia notizie veritiere.
No però questa non è una gara a chi la spara più grossa......scusa eh ma ti ho chiesto se ciò che hai espresso derivava da una tua conoscenza diretta e precisa o da una tua congettura e tu mi hai detto che tu dici sempre e solo cose esatte......ora ci dici di sentire chi è a conoscenza di notizie vere......ma ci prendi in giro?
Ogni tanto in questo forum mi sembra che ci siano persone che la sparano per sentirsi importanti.......
Non ti offendere ma ha senso passare come vere e incrollabili quelle che sono solo proprie convinzioni?
Poi magari quello che dici è tutto vero ci mancherebbe però......
 
E allora? Si vernicia l'auto in 1 secondo?
Sai quanti video su misura ha fatto FCA nel 2016 per lo Stabilimento di Cassino?
Beh è ovvio che sia stato tutto accelerato, poi se mi dici che fanno a posta ad impostare delle finte verniciature solo per fare i video promozionali, allora io certo non ho le conoscenze per contraddirti, avrai sicuramente ragione tu.
 
No però questa non è una gara a chi la spara più grossa......scusa eh ma ti ho chiesto se ciò che hai espresso derivava da una tua conoscenza diretta e precisa o da una tua congettura e tu mi hai detto che tu dici sempre e solo cose esatte......ora ci dici di sentire chi è a conoscenza di notizie vere......ma ci prendi in giro?
Ogni tanto in questo forum mi sembra che ci siano persone che la sparano per sentirsi importanti.......
Non ti offendere ma ha senso passare come vere e incrollabili quelle che sono solo proprie convinzioni?
Poi magari quello che dici è tutto vero ci mancherebbe però......
No però questa non è una gara a chi la spara più grossa......scusa eh ma ti ho chiesto se ciò che hai espresso derivava da una tua conoscenza diretta e precisa o da una tua congettura e tu mi hai detto che tu dici sempre e solo cose esatte......ora ci dici di sentire chi è a conoscenza di notizie vere......ma ci prendi in giro?
Ogni tanto in questo forum mi sembra che ci siano persone che la sparano per sentirsi importanti.......)

Non ti offendere ma ha senso passare come vere e incrollabili quelle che sono solo proprie convinzioni?
Poi magari quello che dici è tutto vero ci mancherebbe però......
Non faccio mai congetture tantomeno esprimo le mie sole convinzioni.
Cerco di postare notizie.
Non mi serve sentirmi importante come dici tu perché lo sono già ( e molto) Altrimenti non sarei così inserito in ALFA.
Non vedo perché ti preoccupi di dirmi "non offenderti"ma.....
Stiamo solo chiacchierando in assoluta tranquillità o no???
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
tcard per favore, non ci cambia la vita ma a questo punto abbiamo proprio la curiosità: quello che dici corrisponde in modo assoluto a realtà? Ovvero le vetture sono prodotte in serie tutte dello stesso colore una di seguito all'altra tale da ritardare eventualmente la consegna dell'uno o l'altro colore, dell'uno o dell'altro optional? Se sì, pur credendoti, possiamo sapere quale è la fonte? Ovvero lavori nello stabilimento ove vengono prodotte Stelvio e Giulia?
 
tcard per favore, non ci cambia la vita ma a questo punto abbiamo proprio la curiosità: quello che dici corrisponde in modo assoluto a realtà? Ovvero le vetture sono prodotte in serie tutte dello stesso colore una di seguito all'altra tale da ritardare eventualmente la consegna dell'uno o l'altro colore, dell'uno o dell'altro optional? Se sì, pur credendoti, possiamo sapere quale è la fonte? Ovvero lavori nello stabilimento ove vengono prodotte Stelvio e Giulia?
Non posso rispondere alla tue ultime domanda per la Privacy.
Posso dirti che il colore e optionals incidono per qualche settimana di produzione (3-4)
Il resto è Logistica.
 
questo è il video integrale:
Io mi riferivo proprio a questo video, ma ho anche specificato che potrebbero essere spezzoni di più filmati, poi montati insieme.
 
  • Like
Reactions: tcard
- Informazione Pubblicitaria -
Non posso rispondere alla tue ultime domanda per la Privacy.
Posso dirti che il colore e optionals incidono per qualche settimana di produzione (3-4)
Il resto è Logistica.
Scusa tcard, non ti ha mica chiesto di dire nome e cognome, se uno dice solo di lavorare in un determinato stabilimento, che privacy viola?
 
La Privacy non sono solo i dati anagrafici.
Ci sono dati sulla riservatezza personale, aziendale e occupazionale non divulgabili.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X