Tempi di consegna, tracciabilità

M

Mi sembra che tu stia esagerando....
Se sei nell'"orbita" Fiat ne sai molto più di me!
Le polemiche le lascio a chi ha tempo da perdere.

Sei tu che scrivi, peraltro con molta modestia:
"Non mi serve sentirmi importante come dici tu perché lo sono già ( e molto) Altrimenti non sarei così inserito in ALFA."

Ora mi sembra che tu stia nascondendo la mano...
Un conto è orbitare intorno a Fiat, mezza Italia lo fa, altro è essere inserito come asserisci tu.

Lungi da me dubitare delle tue parole, ma se ti limiti a quanto hai scritto finora, ai miei occhi quanto scrivi rimane la (rispettabile) opinione personale di un qualsiasi forumista.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Sei tu che scrivi, peraltro con molta modestia:
"Non mi serve sentirmi importante come dici tu perché lo sono già ( e molto) Altrimenti non sarei così inserito in ALFA."

Ora mi sembra che tu stia nascondendo la mano...
Un conto è orbitare intorno a Fiat, mezza Italia lo fa, altro è essere inserito come asserisci tu.

Lungi da me dubitare delle tue parole, ma se ti limiti a quanto hai scritto finora, ai miei occhi quanto scrivi rimane la (rispettabile) opinione personale di un qualsiasi forumista.
Non volevo certamente urtare la tua sensibilità. Mi spiace.
Se leggi la risposta di Menech capisci per esteso quello che ho affermato in precedenza.
Non posso dire di più.
Neanche ufficiosamente.
Ritengo di essere una persona che non si dà importanza nonostante quello scritto che hai evidenziato.....
Io saluto sempre tutti:
dall'operaio al dirigente alla segretaria......
Questo Forum serve per confrontarci e scambiare opinioni e notizie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caspita con le mie ipotesi sul tetto ed il video di youtube ho scatenato un putiferio... Anch'io sono un medico e sono obbligato a conoscere bene e rispettare la legge sulla privacy quindi concordo con Menech... tutto questo mistero... mah! Comunque tornando al video che ho postato sulla produzione della Giulia, chiedo scusa se ho scritto destra invece che sinistra nel fermo immagine ma, come è già stato detto, al minuto 1.43 si vede chiaramente (anche se forse il video è accelerato) che vengono verniciate due macchine di colore diverso una dopo l'altra e che non è un fotomontaggio!
 
Scusate se intervengo: sono già moderatore su un altro forum automobilistico e mi basta ed avanza, lungi quindi da me il voler richiamare all'ordine qualcuno ma quando vedo nuovi messaggi su questa discussione entro incuriosito per vedere se si ha qualche notizia in più sulle tempistiche effettive di consegna in maniera da poter fare una stima sull'arrivo della mia Stelvio e invece assisto a questo scontro che a parer mio non avrà mai vinti né vincitori. Segreti o no, competenze o meno, se siete d'accordo lascerei parlare chi ha ordinato le auto descrivendo più dettagliatamente possibile l'iter dalla firma del contratto alla produzione, alla consegna dell'auto. Credo sia questo che interessa ai forumisti e se poi consegneranno un tetto apribile prima della mia, buon per il proprietario! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non volevo certamente urtare la tua sensibilità. Mi spiace.
Se leggi la risposta di Menech capisci per esteso quello che ho affermato in precedenza.
Non posso dire di più.
Neanche ufficiosamente.
Ritengo di essere una persona che non si dà importanza nonostante quello scritto che hai evidenziato.....
Io saluto sempre tutti:
dall'operaio al dirigente alla segretaria......
Questo Forum serve per confrontarci e scambiare opinioni e notizie.

Non hai affatto urtato la mia sensibilità, figuriamoci se invidio chi lavora nel gruppone, anzi...

Detto ciò, mi interessa meno di nulla la tua posizione interna, mi serviva semplicemente capire in che modo valutare quanto scrivevi, tutto lì.

Continuo a ritenere che quanto dici tu c'entri poco con quanto scrive menech, e che accampare il segreto e la riservatezza in questo frangente sia poco opportuno, ma, lo ripeto, non è un problema mio.

Saluti.
 
Scusate se intervengo: sono già moderatore su un altro forum automobilistico e mi basta ed avanza, lungi quindi da me il voler richiamare all'ordine qualcuno ma quando vedo nuovi messaggi su questa discussione entro incuriosito per vedere se si ha qualche notizia in più sulle tempistiche effettive di consegna in maniera da poter fare una stima sull'arrivo della mia Stelvio e invece assisto a questo scontro che a parer mio non avrà mai vinti né vincitori. Segreti o no, competenze o meno, se siete d'accordo lascerei parlare chi ha ordinato le auto descrivendo più dettagliatamente possibile l'iter dalla firma del contratto alla produzione, alla consegna dell'auto. Credo sia questo che interessa ai forumisti e se poi consegneranno un tetto apribile prima della mia, buon per il proprietario! ;)
Giusto! Torniamo sul seminato......chi ha la macchina in consegna? Su fateci morire dall'invidia!!
 
Giusto! Torniamo sul seminato......chi ha la macchina in consegna? Su fateci morire dall'invidia!!
la mia è in consegna entro un paio di settimane, first edition rosso competizione :D non sto più nella pelle
 
- Informazione Pubblicitaria -
la mia è in consegna entro un paio di settimane, first edition rosso competizione :D non sto più nella pelle
L'hai già detto ma non mi ricordo......ordinata quando? Prodotta quando? Termine di consegna scritto su contratto?
Comunque beato te!
 
X