Tempi di consegna, tracciabilità

Giovanni Silvio,
io ho ordinato una stelvio il 29 giugno e il contratto prevede la consegna il 30 settembre. staremo a vedere. tre mesetti sembrano abbondanti comunque tocca accettare. spero almeno che qualcuno legga, da qualche parte, l'entità dell'acconto versato, giusto per non lasciare nulla di intentato. adesso ho anche ordinato le chiavi con il cover in tinta: speriamo che non mi ritardino la consegna!! grazie per gli auguri: qui tutti ne abbiamo bisogno! sembra di comprare la prima auto della storia con il motore a scoppio!
 
Per la cover tranquillo, io l'ho richiesta dopo che l'auto era arrivata... e' un accessorio svincolato ed arriva subito.
 
Giovanni Silvio,
io ho ordinato una stelvio il 29 giugno e il contratto prevede la consegna il 30 settembre. staremo a vedere. tre mesetti sembrano abbondanti comunque tocca accettare. spero almeno che qualcuno legga, da qualche parte, l'entità dell'acconto versato, giusto per non lasciare nulla di intentato. adesso ho anche ordinato le chiavi con il cover in tinta: speriamo che non mi ritardino la consegna!! grazie per gli auguri: qui tutti ne abbiamo bisogno! sembra di comprare la prima auto della storia con il motore a scoppio!
Lo scorso anno, ho ordinato la Giulia proprio il 29 giugno. A me sul contratto era scritto 5 settembre, ho avuto un po' di discussioni con la concessionaria che non sto qui a raccontare perché la storia è un po' lunga, comunque mi è stata consegnata il 15 settembre. La cosa per me incomprensibile, però, è che, se le etichette con i codici a barre incollati al parabrezza, indicano la data di produzione dell'auto, ebbene era il 27/7( vedi foto). Quindi hanno tenuto la macchina nei piazzali per quasi 40 giorni, solo perché ad agosto devono andare tutti in ferie? Boh...:(
20160910_100942.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
rispondendo al tema tracciabilità: io la faccio al contrario. prendo la A1 ed esco a Cassino per andare a vedere cosa stanno facendo e verificare i piani ferie che annullerò a tutti! ma si rendono conto? qui c'è un mondo che aspetta! tutti fanatici? forse anche, e allora? che male c'è?
 
  • Like
Reactions: Auriga_56
cavoli...siete come un gruppo di zielle affamate:D:D:p...vi lamentate per aspettare 2 mesi o poco più...e cosa devono dire allora quei pochi, anzi pochissimi:rolleyes: che vanno a prendere una q5 o una glc, che hanno dai 5 ai 6 mesi di attesa?
bè questi sono masochisti di sicuro, oltre ad aspettare una vita, comprano anche un "catafalco" in confronto:D:D
buona attesa a tutti dai...che ne vale la pena:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
uè, nessuno mi ha dato mai della "ziella"! se altri comprano una teteska e aspettano anche 6 mesi è solo perchè la casa della stella vuole essere ben sicura che il cliente sia convinto!!!
rena, ridi bene perchè ci sei seduto sopra! mannaggia a te!
 
Lo scorso anno, ho ordinato la Giulia proprio il 29 giugno. A me sul contratto era scritto 5 settembre, ho avuto un po' di discussioni con la concessionaria che non sto qui a raccontare perché la storia è un po' lunga, comunque mi è stata consegnata il 15 settembre. La cosa per me incomprensibile, però, è che, se le etichette con i codici a barre incollati al parabrezza, indicano la data di produzione dell'auto, ebbene era il 27/7( vedi foto). Quindi hanno tenuto la macchina nei piazzali per quasi 40 giorni, solo perché ad agosto devono andare tutti in ferie? Boh...:(
Visualizza allegato 144072
Che strano.......questi sono i misteri della logistica, sarà rimasta bloccata in qualche piazzale......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rena! ti sei scelto anche i miei cerchi!! cacchio se non ne hanno più vengo a casa tua!
 
X