Tempi di consegna, tracciabilità

L'hai già detto ma non mi ricordo......ordinata quando? Prodotta quando? Termine di consegna scritto su contratto?
Comunque beato te!
ordinata l'8 Giugno consegna prevista 18 Settembre
 
Non hai affatto urtato la mia sensibilità, figuriamoci se invidio chi lavora nel gruppone, anzi...

Detto ciò, mi interessa meno di nulla la tua posizione interna, mi serviva semplicemente capire in che modo valutare quanto scrivevi, tutto lì.

Continuo a ritenere che quanto dici tu c'entri poco con quanto scrive menech, e che accampare il segreto e la riservatezza in questo frangente sia poco opportuno, ma, lo ripeto, non è un problema mio.

Saluti.
Non ho bisogno di ribattere sulla riservatezza.
Ho detto quello sui tempi di consegna e a chi rivolgersi.
Se qualcuno vuole sentirsi dire quello che gli fa comodo rispetto le consegne non deve chiedere consigli.
Esempio:
Il tetto apribile comporta il rallentamento di N.2 auto.
Quindi la fanno aspettare perché quello che conta sono i grafici sulla produttività.
Menech ha spiegato la Privacy dells sua Azienda e io della mia.
Un saluto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esempio:
Il tetto apribile comporta il rallentamento di N.2 auto.
Quindi la fanno aspettare perché quello che conta sono i grafici sulla produttività.
Mi spieghi meglio? Nel tempo in cui producono 2 senza tetto ne fanno una con tetto?
Continuo a non capire......tanto la devono costruire anche se ci vuole di più......dedicano delle giornate a quelle con il tetto in cui accettano di rallentare la produzione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
No no......executive ma con il famoso tetto.......

io 2 anni fa ordinai 2 jeep renegade una limited ed una trailhawk con tetto apribile, la limited arrivò con circa 1 mese di anticipo rispetto all'altra...
 
io 2 anni fa ordinai 2 jeep renegade una limited ed una trailhawk con tetto apribile, la limited arrivò con circa 1 mese di anticipo rispetto all'altra...
Ecco vabbè......mi metto l'anima in pace e attendo! Spero che arrivi per fine agosto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carissimi acquirenti di una bellissima Auto Italiana che non ha precedenti da decenni,
io fossi in voi credere di piu alla data di consegna prevista sul contratto che a tante iperbole di chi sà ma non vuole dire e lascia immaginare. Una domanda da farsi sarebbe, secondo me, ma è possibile che chi Vende Alfa non sia informato dei tempi di consegna dei modelli che vende ? io ordinata executive con +6.500 € di optional il 14 Aprile ..il Conc. ordinata ad Alfa il 18 Aprile, telaio disponibile il 22 Giugno Consegnata a Saronno il 28 due gg prima di quanto scritto sul contratto. Auguri a tutti
 
  • Like
Reactions: pisilio
X