Tempi di consegna, tracciabilità

uè, nessuno mi ha dato mai della "ziella"! se altri comprano una teteska e aspettano anche 6 mesi è solo perchè la casa della stella vuole essere ben sicura che il cliente sia convinto!!!
rena, ridi bene perchè ci sei seduto sopra! mannaggia a te!
:p:p:p
si ride dai...così vi passa più in fretta il tempo.
ah...ma ad agosto a Cassino per farvi le vostre auto...le ferie non le fanno mica?:rolleyes:
dai..abbiate un pò di compassione per i padri di famiglia che ci lavorano dentro, dovranno pure portare i loro pargoli al mare dai...:p:D
 
:p:p:p
si ride dai...così vi passa più in fretta il tempo.
ah...ma ad agosto a Cassino per farvi le vostre auto...le ferie non le fanno mica?:rolleyes:
dai..abbiate un pò di compassione per i padri di famiglia che ci lavorano dentro, dovranno pure portare i loro pargoli al mare dai...:p:D
balle! al mare i figli ce li porto io con la nissan intanto che papà lavora tranquillo!
 
Si infatti!!!!!! Adesso chi ha già Stelvio è condannato a prestarcela almeno per un giorno!!!! Così noi ci facciamo giretto ed iniziamo a pregustare.....
:p idea...la metto a noleggio...500 euro al giorno però.:mad:
Rena! ti sei scelto anche i miei cerchi!! cacchio se non ne hanno più vengo a casa tua!
ma dai...ne avranno un treno pronto, ma lo sballano solo dopo le ferie:D:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
:p idea...la metto a noleggio...500 euro al giorno però.:mad:

ma dai...ne avranno un treno pronto, ma lo sballano solo dopo le ferie:D:p
si, ma tu vai a piedi!! come te la sei scelta? guarda che per 500 euro voglio il tetto apribile! e se non l'hai previsto te lo ritaglio io!
 
Io per 500 euro voglio la Quadrifoglio!
 
- Informazione Pubblicitaria -
con sto tettuccio.....( tet...uccio:rolleyes:)
se volete, fatevi dare la stelvio con tetto in lamiera che una buona velux ve la vendo io. ho anche due bravi posatori che vi fanno un lavoro di fino:D:D
 
con sto tettuccio.....( tet...uccio:rolleyes:)
se volete, fatevi dare la stelvio con tetto in lamiera che una buona velux ve la vendo io. ho anche due bravi posatori che vi fanno un lavoro di fino:D:D
ah, fai del sarcasmo gratuito? okkio! vuoi infierire?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ne hanno fatta una sola che è ancora a los angeles!!! quindi rena non la può avere!!
no no...ho una "misera 210cv" che già mi basta e avanza. se avessi una QV , credo che prosciugherei i punti parente nel giro di 10gg con tutti i velox che ci sono quà in giro:confused:
ah, fai del sarcasmo gratuito? okkio! vuoi infierire?
si dai...ma non avete pensato poi che con il tettuccio questi giorni con 38 gradi vi si fonde la pelle dei sedili? è meglio che vi arrivi l'auto con il fresco, a settembre..dai:D
 
  • Like
Reactions: tcard e ziopalm
X