Tempi di consegna, tracciabilità

Ciao a tutti, sono nuovo del forum alfa e vi volevo raccontare la mia attuale esperienza.
10 maggio acquistato Stelvio 2.0 q4 280cv blu Montecarlo cerchi da 20 pinze gialle interni pelle pieno fiore cioccolato.

Oggi dopo 2 mesi e mezzo mi viene detto dal concessionario che l'alfa sta ritardando perché il fornitore di cerchi da venti, visto la grande richiesta è in netto ritardo.

Contavo nel farci le vacanze estive invece fino a settembre inoltrato niente da fare.

Vedo che scrivi dalla Toscana come me.... provincia? Giusto per sapere se abbiamo acquistato presso lo stesso concessionario :D

Arezzo tamburini.
Comunque sapete la cosa che più mi infastidisce è il fatto che per lavoro sono quasi sempre in autostrada e continuamente vedo bisarche piene di Stelvio.......

voi dove andate in ferie? io andrò a visitare l'abbazia di Montecassino. il nome vi dice niente? a parte i cruenti scontri tra tedeschi e alleati? da quelle parti c'è un viale alberato... all'ombra dei pini l'attesa è meno punitiva. ci si siede su una panchina e si controlla cosa esce: è mia! no questa è mia! questa ha i cerchi da 20! ma mi avevano detto che non ne avevano più....
a fine turno escono tutti in tuta alfa e li sottoponiamo ad un interrogatorio fiume. se ne pentiranno di lavorare per l'alfa! almeno una giulietta la porto a casa!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Lunedi/martedì dovrei avere delle info in merito ma credo che fino a settembre niente da fa.
Comunque se fosse settembre sono già 3 mesi e mezzo.
L'unica volta che mi è capitato di peggio era la mia q5 sei mesi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel primo semestre 2017 sono state prodotte a Cassino ben 60.000 unità tra Stelvio e Giulia.
Probabilmente aumenterà ancora la produzione mensile.....

mah, io sono all'estero ma maglioncino deve essere subissato dagli ordini. i tempi rimangono biblici....

3 anni fa l'ho fatto veramente! In vacanza a Sperlonga, bellissimo posto del basso Lazio. Abbiamo fatto un po' di giri, tra cui anche la visita all'abbazia di Montecassino. Al ritorno ho detto a mia moglie: andiamo a vedere dov'è nata la nostra macchina ( avevo la Giulietta). Siamo andati quindi a Piedimonte S.Germano, che è la località esatta in cui si trova lo stabilimento FCA. :)
Non ho le foto perché il mio telefono, quell'estate ha bruciato la sd card, ho perso tutte le foto, non avevo attiva né dropbox né one drive :(

Stamattina, nel parcheggio Esselunga di Desenzano, due Stelvio. La prima, blu Montecarlo, cerchi da 20, pinze gialle. Era parcheggiata in un posto molto buio, non sono riuscito a vedere bene gli interni.
Mentre stavo per uscire, ne ho visto arrivare un altro, più basico, cerchi probabilmente da 18, abbastanza brutti, aveva i fendinebbia perché ho visto la funzione cornering attiva, targa francese.

• Mi piace
Reazioni: pisilio