Tempi di consegna, tracciabilità

Arriverà anche io nostro momento......
 
Si riferiscono al numero verde AR, 00 800 2532 0000, altrimenti se hai un account Twitter o Facebook, contattali da lì. Su Twitter in genere ti rispondono entro un'ora.

Grazie, contatterò il numero verde vista la mia avversione ai social :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Numero verde inattivo e modulo di richiesta informazioni on line dal sito Alfa Romeo non funziona.... attenderò con fiducia!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Numero verde inattivo e modulo di richiesta informazioni on line dal sito Alfa Romeo non funziona.... attenderò con fiducia!
Non so perché lo scrivano così ma chiama qui: 800 253 2000 (con uno zero in meno e senza gli zero per l'estero davanti). appena provato, funziona!
 
Per contattare loro per iscritto o per chattare ti devi iscrivere al sito Accedi o crea il tuo profilo myAlfaRomeo clicca direttamente su questo link, o dalla pagina alfaromeo.it in alto a destra clicca su "my" e registrati. Anche se ancora non hai l'auto lo puoi fare. Una volta registrato puoi chattare direttamente col servizio clienti e quando avrai il numero di telaio e poi di targa potrai aggiornare il tuo profilo e presumibilmente scaricare aggiornamenti per il navigatore etc... ma da quel che so ancora non funziona!
 
Non so perché lo scrivano così ma chiama qui: 800 253 2000 (con uno zero in meno e senza gli zero per l'estero davanti). appena provato, funziona!
Innanzitutto grazie!
Contattati mi hanno detto che loro potranno darmi informazioni solo in caso di ritardi rispetto a quanto indicato sul contratto. Per qualunque informazione sullo stato dell'ordine devo rivolgermi al concessionario (che ovviamente non ne sa niente :D)

Per contattare loro per iscritto o per chattare ti devi iscrivere al sito Accedi o crea il tuo profilo myAlfaRomeo clicca direttamente su questo link,

Grazie ma credo che questo potrà tornarmi utile solo quando avrò effettivamente per le mani un numero di telaio (e sarà già un gran passo avanti! ;))
 
- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto grazie!
Contattati mi hanno detto che loro potranno darmi informazioni solo in caso di ritardi rispetto a quanto indicato sul contratto. Per qualunque informazione sullo stato dell'ordine devo rivolgermi al concessionario (che ovviamente non ne sa niente :D)

Stessa cosa detta a me! E lo stesso vale per il mio concessionario... non sa nulla...
 
La mia professoressa di scienze quando l'intera classe prese l'insufficienza al compito a sorpresa disse: " vabbe' che mal comune, mezzo gaudio... ma io tutto questo gaudio non ce lo vedo!" Ecco, vale lo stesso per la nostra situazione: attendiamo la Stelvio abbandonati a noi stessi! :D Mal comune... poco gaudio
 
  • Like
Reactions: pisilio
io ho provato con il numero verde suggerito da rimarzo. dopo alcuni rimbalzi sono finito nel servizio per clienti esteri. gentilissimi, mi hanno chiarito che senza il numero dell'ordine (che non ho) inoltrato dal concessionario non possono fare nulla. non ho insistito perchè in fondo sono passati solo 20 giorni. mi hanno comunque gelato il sangue quando ho sentito che oggi, 14 luglio, la previsione è a tre mesi. rispetto agli ordini inoltrati oggi. meno male che ho guadagnato 20 giorni e con la prevedibile previsione di allora dovremmo essere alla metà di settembre. ma sono congetture. mi hanno chiesto di richiamare alla fine di agosto.....
non disperiamo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia professoressa di scienze quando l'intera classe prese l'insufficienza al compito a sorpresa disse: " vabbe' che mal comune, mezzo gaudio... ma io tutto questo gaudio non ce lo vedo!" Ecco, vale lo stesso per la nostra situazione: attendiamo la Stelvio abbandonati a noi stessi! :D Mal comune... poco gaudio
ehmmm avevo 2 in scienze. non ho mai saputo come andava a finire.
 
X