Tempi di consegna, tracciabilità

Io partivo da un 14% di sconto riservato alla mia categoria "arrotondato" al 15%. La valutazione dell'usato è stata migliore che dalla concorrenza tedesca ;)
 
Io partivo da un 14% di sconto riservato alla mia categoria "arrotondato" al 15%. La valutazione dell'usato è stata migliore che dalla concorrenza tedesca ;)
+ o meno come mè. sconto circa 16 con ipt compresa, e sull'usato preso molto di più.
se penso che all'audi mi davano 14000, e con gran fatica arrivava a 16, quando poi ne ho presi 18... sciacalli:mad:
 
+ o meno come mè. sconto circa 16 con ipt compresa, e sull'usato preso molto di più.
se penso che all'audi mi davano 14000, e con gran fatica arrivava a 16, quando poi ne ho presi 18... sciacalli:mad:
Io spuntato un 15% con valutazione usato molto buona
 
Anche io sono partito da "sconto zero" a poi sono arrivato attorno al 10%. ben lontano dal 18 di quel dannato Pisilio
:)
No dai non dire così!!!!! :)
Comunque continuo a essere assai abbattuto......il venditore che mi rispondeva sempre in giornata è da ieri pomeriggio che si nega via mail e telefono.....
Ho deciso che per 15 giorni non ci penso (se ci riesco....) poi torno all'attacco!
 
Comunque la scontistica + o - è quella. Poi ci sta quel tot di differenza che è l'usato in rientro che può avere 1000 variabili in base a quella che hai.
Certo che sicuramente hanno da far numeri ... e in fretta anche...per dare un bello smacco alla concorrenza. Son curioso di sapere quante immatricolazioni hanno fatto a giugno...conto audi q5. Sarà 10 a 1 :)
 
Quindi è ufficiale, scontistica speciale o meno, hanno iniziato a svendere Stelvio già dal primo minuto, i soliti cazzari.
Come vanificare sul mercato gli sforzi profusi dagli ingegneri, bel lavoro.
 
Quindi è ufficiale, scontistica speciale o meno, hanno iniziato a svendere Stelvio già dal primo minuto, i soliti cazzari.
Come vanificare sul mercato gli sforzi profusi dagli ingegneri, bel lavoro.

Premesso che chi si approccia a questo forum si approccia anche al venditore in maniera particolare ed è più facile che ottenga sconti (saranno quindi molte le Stelvio vendute con il canonico 6-8% di sconto...), per loro (a torto o a ragione) è marketing... c'è carenza di Alfa per le strade e la maniera più rapida per rimpinguarle è questa. Fanno bene? Ai posteri l'ardua sentenza ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo mè fanno bene a non fermarsi a dire no a chiudere un contratto per poche migliaia di euro, cosa che invece fanno altri ( vedi audi dove più del 12.5/13 % manco 100 euro tolgono).
hanno un margine diciamo del 6/8% che se lo giocano, in base al cliente e al rientro usato se presente.
sanno che entrano in un nuovo mercato, e bisogna anche in qualche caso essere aggressivi.
poi vedrai che se l'auto tra un anno tira di brutto e servono 4/5 mesi per averla, sconti ne faranno di meno.
 
X