Tempi di consegna, tracciabilità

Comunicazione di oggi. Veicolo prodotto la settimana scorsa e giacente a Cassino.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Benissimo!
Smaltiscono la coda di quelle in giacenza prodotte a fine luglio e poi te la imbarcano!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Comunicazione di oggi. Veicolo prodotto la settimana scorsa e giacente a Cassino.

codice 16 ordine non modificabile
codice 20 vettura prodotta, ferma nel piazzale
codice 30 vettura viaggiante
codice 40 importata nel paese straniero di destinazione (CH).
codice 50 in arrivo presso il concessionario

io sono al 30 dopo 2 mesi dall'ordine... non male rispetto alle attese. vedremo.

Non so cosa pensare. La fattura è datata ieri. Il concessionario mi ha scritto che aspettiamo la consegna

A me dalla fattura all'arrivo sono trascorsi 3 giorni, altri 3 per la consegna. Dai che ci siete quasi! ;)

Non so cosa pensare. La fattura è datata ieri. Il concessionario mi ha scritto che aspettiamo la consegna

potrebbero usare codifiche differenti per ciascun paese. mi sembrerebbe una prassi bizantina. ma non conosciamo i meandri.
certo è che il concessionario paga la fattura solo all'ultimo momento quando è sicuro di ricevere la vettura, ovvero la casa costruttrice consegna la vettura a fattura saldata. il clima di fiducia reciproca è esemplare ma funziona cosi'.

X