Tempi di consegna, tracciabilità

A me dalla fattura all'arrivo sono trascorsi 3 giorni, altri 3 per la consegna. Dai che ci siete quasi! ;)
oggi in autostrada contate n. 3 bisarche piene di Stevio, autostrada Venezia Milano.

oggi in autostrada contate n. 3 bisarche piene di Stevio, autostrada Venezia Milano.
Fabri, i ricchi viaggiano via mare? comunque avvistamento prezioso. hai controllato se ce ne fosse una blu?
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, consolatevi in questo modo: ieri sera, qui sul Garda, nuova grandinata! Se vi arriva con clima meno caldo, probabilmente ci saranno meno possibilità di ulteriori grandinate, quindi macchina salva..:)

Ragazzi, consolatevi in questo modo: ieri sera, qui sul Garda, nuova grandinata! Se vi arriva con clima meno caldo, probabilmente ci saranno meno possibilità di ulteriori grandinate, quindi macchina salva..:)
Doc, grazie per l'avvertimento! ci staremo alla larghissima, tanto la macchina non c'è. la sfiga serebbe la grandine sul treno o sulla bisarca!!!

Doc, grazie per l'avvertimento! ci staremo alla larghissima, tanto la macchina non c'è. la sfiga serebbe la grandine sul treno o sulla bisarca!!!
Ne parlavamo proprio stamattina ! Il giorno della famosa grandinata che mi ha rovinato la Giulia, alcune concessionarie della zona ( in parte anche quella FCA, ma in misura minore) hanno riportato notevoli danni alle auto nuove che avevano nei piazzali. Come funzionerà,secondo voi, ripareranno le macchine e i futuri acquirenti saranno del tutto ignari della cosa? :eek:

Mah non so......spero di no!!

Neanche a farlo apposta...sull'ultimo numero di 4R....

IMG_0120.PNG

• Like
Reactions: clud e pisilio
Non so bene ma quando mi sono informato mi dicevano di contare un mese in più (!) perché la società di noleggio deve montare il rilevatore satellitare e la cosa non sempre è immediata.....
Boh come vedi qua ognuno dice quello che gli pare......vedremo......

Io con noleggio lungo termine (non Leasys) arrivata al concessionario dopo 30 giorni dall' ordine, contemporaneamente arrivate targhe e assicurazione dalla società di noleggio, dopo un giorno è passato il tecnico ad installare il GPS e poi me l' hanno consegnata.

Auto ordinata il 28/6 e consegnata a me il 3/8.

X