Ragazzi, consolatevi in questo modo: ieri sera, qui sul Garda, nuova grandinata! Se vi arriva con clima meno caldo, probabilmente ci saranno meno possibilità di ulteriori grandinate, quindi macchina salva..
Ragazzi, consolatevi in questo modo: ieri sera, qui sul Garda, nuova grandinata! Se vi arriva con clima meno caldo, probabilmente ci saranno meno possibilità di ulteriori grandinate, quindi macchina salva..
Ne parlavamo proprio stamattina ! Il giorno della famosa grandinata che mi ha rovinato la Giulia, alcune concessionarie della zona ( in parte anche quella FCA, ma in misura minore) hanno riportato notevoli danni alle auto nuove che avevano nei piazzali. Come funzionerà,secondo voi, ripareranno le macchine e i futuri acquirenti saranno del tutto ignari della cosa?
Non so bene ma quando mi sono informato mi dicevano di contare un mese in più (!) perché la società di noleggio deve montare il rilevatore satellitare e la cosa non sempre è immediata.....
Boh come vedi qua ognuno dice quello che gli pare......vedremo......
Io con noleggio lungo termine (non Leasys) arrivata al concessionario dopo 30 giorni dall' ordine, contemporaneamente arrivate targhe e assicurazione dalla società di noleggio, dopo un giorno è passato il tecnico ad installare il GPS e poi me l' hanno consegnata.