Tempi di consegna, tracciabilità

Ok
Mi pare perfetto
Nessun ritardo!

io che ho ordinato una executive che significa? che teoricamente é pronta prima di una super superaccessoriata?
Non lo so ma, a leggere l'articolo, potrebbe essere! A proposito dell'amico pisilio, ad esempio, c'è il tetto panoramico che può aver influito sui tempi di attesa. All'epoca della Giulietta, costruita anch'essa a Cassino, io e un altro mio amico che ordinò la QV, più o meno negli stessi giorni in cui ordinai la mia diesel (molto accessoriata e con tetto panoramico), la ritirammo insieme, dopo 40 giorni. Non c'era però di mezzo l'estate.

- Informazione Pubblicitaria -
Si forse il tetto mi ha fregato.....e anche l'estate!!
In ogni caso siamo quasi al termine......pare sia arrivata a Torino!! Massimo una settimana e dovrebbe essere mia......

• Like
Reactions: Menech
Si forse il tetto mi ha fregato.....e anche l'estate!!
In ogni caso siamo quasi al termine......pare sia arrivata a Torino!! Massimo una settimana e dovrebbe essere mia......
Ottimo! :D

La tua mi pare di capire che è stata ordinata il 30/6 e prodotta una settimana fa?
La mia purtroppo ordinata 8/6 e prodotta a fine luglio.....
Dai la ritiro e ti concedo di ritirare la tua dal giorno dopo!!!!!! :);):cool::p:D

Io con noleggio lungo termine (non Leasys) arrivata al concessionario dopo 30 giorni dall' ordine, contemporaneamente arrivate targhe e assicurazione dalla società di noleggio, dopo un giorno è passato il tecnico ad installare il GPS e poi me l' hanno consegnata.

Auto ordinata il 28/6 e consegnata a me il 3/8.

anche a me uguale... mi avevano prospettato fine settembre invece me l'hanno consegnata il 4/8.. secondo me dipende molto dagli optional che si scelgono.. io nlt arval, tu?

qui nebbia fitta! ancora in viaggio... a fare il giro dell'Olanda!! perse le tracce.

X