Tempi di consegna, tracciabilità

Ok
Mi pare perfetto
Nessun ritardo!

io che ho ordinato una executive che significa? che teoricamente é pronta prima di una super superaccessoriata?
Non lo so ma, a leggere l'articolo, potrebbe essere! A proposito dell'amico pisilio, ad esempio, c'è il tetto panoramico che può aver influito sui tempi di attesa. All'epoca della Giulietta, costruita anch'essa a Cassino, io e un altro mio amico che ordinò la QV, più o meno negli stessi giorni in cui ordinai la mia diesel (molto accessoriata e con tetto panoramico), la ritirammo insieme, dopo 40 giorni. Non c'era però di mezzo l'estate.

Si forse il tetto mi ha fregato.....e anche l'estate!!
In ogni caso siamo quasi al termine......pare sia arrivata a Torino!! Massimo una settimana e dovrebbe essere mia......

• Mi piace
Reazioni: Menech
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La tua mi pare di capire che è stata ordinata il 30/6 e prodotta una settimana fa?
La mia purtroppo ordinata 8/6 e prodotta a fine luglio.....
Dai la ritiro e ti concedo di ritirare la tua dal giorno dopo!!!!!! :);):cool::p:D

Io con noleggio lungo termine (non Leasys) arrivata al concessionario dopo 30 giorni dall' ordine, contemporaneamente arrivate targhe e assicurazione dalla società di noleggio, dopo un giorno è passato il tecnico ad installare il GPS e poi me l' hanno consegnata.

Auto ordinata il 28/6 e consegnata a me il 3/8.

anche a me uguale... mi avevano prospettato fine settembre invece me l'hanno consegnata il 4/8.. secondo me dipende molto dagli optional che si scelgono.. io nlt arval, tu?