io che ho ordinato una executive che significa? che teoricamente é pronta prima di una super superaccessoriata?
Non lo so ma, a leggere l'articolo, potrebbe essere! A proposito dell'amico pisilio, ad esempio, c'è il tetto panoramico che può aver influito sui tempi di attesa. All'epoca della Giulietta, costruita anch'essa a Cassino, io e un altro mio amico che ordinò la QV, più o meno negli stessi giorni in cui ordinai la mia diesel (molto accessoriata e con tetto panoramico), la ritirammo insieme, dopo 40 giorni. Non c'era però di mezzo l'estate.io che ho ordinato una executive che significa? che teoricamente é pronta prima di una super superaccessoriata?
Ottimo!Si forse il tetto mi ha fregato.....e anche l'estate!!
In ogni caso siamo quasi al termine......pare sia arrivata a Torino!! Massimo una settimana e dovrebbe essere mia......
Non può arrivare prima la tua[emoji22] [emoji22] [emoji22]Si forse il tetto mi ha fregato.....e anche l'estate!!
In ogni caso siamo quasi al termine......pare sia arrivata a Torino!! Massimo una settimana e dovrebbe essere mia......
Io con noleggio lungo termine (non Leasys) arrivata al concessionario dopo 30 giorni dall' ordine, contemporaneamente arrivate targhe e assicurazione dalla società di noleggio, dopo un giorno è passato il tecnico ad installare il GPS e poi me l' hanno consegnata.
Auto ordinata il 28/6 e consegnata a me il 3/8.