Tempi di consegna, tracciabilità

Concordo con te rena64
 
Così facendo passa l'idea di auto con un prezzo reale basso, molto più basso del listino e della concorrenza, ovvero la solita Alfiat, come la 159, che si è sempre svenduta.

Se si vuole solo piazzare qualche auto, bastava fare un aggiornamento della 159 con pianale convenzionale e senza spenderci su tanto, ma dato lo sforzo profuso questa politica non potrà che essere deleteria, a breve si vedranno le aziendali svalutate, perché altrimenti conviene prendere il nuovo, gli usati recenti ipersvalutati, perché ci saranno le aziendali a prezzo basso, e gli usati di qualche anno te li tireranno dietro al prezzo delle patate, mentre i soliti tedeschi, con un prodotto tecnicamente di livello più basso, continueranno a venderle al "giusto" prezzo.

E le velleità premium per un ritorno in grande stile dell'Alfa Romeo si scontreranno con i piazzali pieni di km zero, nel tipico stile Fiat che tanta "fortuna" ha portato finora.

Spero sinceramente di sbagliarmi, mi pare un copione già visto...
 
  • Like
Reactions: MarcoDig90
Allora diciamo che la versione Executive con 6.000 euro di accessori l ho pagata 23.500 più 29.000 della mia Evoque del 2014 totale 52.500
Con li sconto soli sul prezzo Stelvio senz' Iva del 15%
NON MI SEMBRA l abbiano svenduta
 
Il mio venditore mi ha appena detto questo:
"siamo in attesa di avere risposte dal nostro responsabile in Alfa Romeo, al momento tutti gli ordini Stelvio sono stati posticipati senza preavviso.
Il problema che non si tratta di un ritardo legato al concessionario ma un ritardo di FCA che riguarda tutti i dealer d’italia.
Siamo in attesa di ricevere una comunicazione ufficiale da FCA per sapere della consegna."

A qualcuno risulta? Grazie
 
No e mi fa paura......che palle
 
Beh da quello che ho postato fino ad adesso tutto torna in questo senso. Nessuno sa niente della mia e non sanno neanche dirmi x quando verrà prodotta. Certo che Emilio Fede aveva ragione a dire CHE FIGURA DI MERDA
 
scusa paguro tu di che zona sei
il venditore in che città è?
 
secondo voi paguro ha ordinato unan stelvio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X