Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Nessuna novità!! se non quella di 20 giorni fa che mi dicevano che il ritardo era dato dal fatto che il fornitore di cerchi da 20 era nel panico più totale...
Come già detto, la mia ordinata il 25 Maggio, con tettuccio apribile, consegna prevista il 24 luglio. Fino a ieri nessuno sapeva nulla! Poco fa mi hanno mandato foto dell'auto! È già arrivata in concessionaria oggi!
Ottimo! Notizie confortanti ogni tanto fanno piacere! Stando alla data del mio contratto, fra 12 giorni potrebbe accadermi lo stesso ! Fra l'altro ho anche gli stessi cerchi... speriamo non finiscano anche quelli!
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bellissima complimenti bella in qualsiasi colore.....me gusta bianca e pinze rosse!
Anche io allora fra 14 giorni mi aspetto la chiamata!
Certo che è strano: ma possibile che non sanno niente e poi arriva? Comunque anche a me hanno dato l'impressione che hanno difficoltà a seguire la produzione! Forse al mattino si mettono lì e decidono a chi costruire la Stelvio!!!!!!!!
Quindi però anche il tetto non è un elemento che ritarda.... o forse tu sei rientrato nella tornata di quelle con il tetto!!
Quando la consegna?
Sono appena stato a firmare tutti i documenti e firmare l'ultimo assegno. Venerdì consegna! Ho chiesto come mai non mi sapevano dire nulla fino a ieri. La risposta è stata che hanno smesso di fidarsi dei dati sulle consegne visti a computer perché poi spesso fanno brutte figure. Mi hanno riferito testualmente: "Noi siamo in contatto con gli ingegneri e ci fidiamo solo di quello che ci dicono a voce non sul dato della progressione della produzione e consegna a computer, se ci dicono di non preoccuparci, così facciamo e riferiamo al cliente". Infatti mi continuava a dire abbi fede... ma dal computer non vedo nulla...