Tempistiche Consegna

Oggi ho chiamato il mio venditore, mi ha detto che ormai dovremmo esserci ma molto dipende dalle previsioni circa le possibilità di immatricolare la macchina entro la fine del mese: se è già pronto il certificato di conformità potrebbero mandarla subito, se invece questo non fosse ancora pronto di qui a qualche giorno potrebbero fare slittare la consegna al concessionario a dopo Pasqua.

Parafrasando il messaggio della Sibilla, ne deduco che ancora non si sa un cassius e che la mia attesa potrebbe anche essere destinata a durare altre settimane... :(
 
Io 26 gg di attesa. Ma che cavolo avete ordinato.......[emoji4][emoji3]
 
La mia va in produzione la prossima settimana...speriamo arrivi presto in concessionaria!
 
Oggi ho richiamato in concessionaria. Mi hanno detto che a loro è stata fatturata il 7 marzo e che dovrebbe senz'altro essere sulla prima bisarca utile di settimana prossima (lunedì o martedì). Spero davvero che siano di parola, perché sto letteralmente friggendo!
 
Ti capisco bene! In quale città avverrà la consegna?
 
Ciao Ronin, è arrivata la tua auto? Io ieri ho avuto conferma dal concessionario che la mia è stata prodotta ma mi ha dato un arco di altri 20 giorni per la consegna!
 
Ciao Ronin, è arrivata la tua auto? Io ieri ho avuto conferma dal concessionario che la mia è stata prodotta ma mi ha dato un arco di altri 20 giorni per la consegna!
Macché! Ho avuto conferma che è stata prodotta a inizio marzo (credo il 5) e fatturata il 7 da Alfa alla concessionaria (su mia richiesta, mi hanno dato anche numero di telaio). Da allora, giace nel piazzale della fabbrica di Cassino. Sembra che quindici giorni siano la norma per il trasporto dalla fabbrica al conce, ma anch'io sono già quasi a 20... Nessuna previsione precisa, il venditore ha sollecitato ma mi ha anche detto che i solleciti tendenzialmente li ignorano. Non possiamo far altro che aspettare, ormai è certo che avrò l'auto solo dopo Pasqua, spero solo che per allora arrivi almeno in conce.
 
La mia piccolina è arrivata in concessionaria il 2 marzo, immatricolata il 13 marzo, ritirata il 22 marzo.
Avevano detto entro fine marzo quindi tempistiche più che rispettate :)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia piccolina è arrivata in concessionaria il 2 marzo, immatricolata il 13 marzo, ritirata il 22 marzo.
Avevano detto entro fine marzo quindi tempistiche più che rispettate :)
Per caso hai saputo anche quando è stata prodotta? Incredibile comunque che, con una settimana di differenza nell'ordine, la tua sia arrivata in concessionario ancora prima che la mia uscisse di produzione. Evidentemente, la catena di montaggio l'ha deposta direttamente sulla bisarca! [emoji23]

Anche nel mio caso per ora le tempistiche sono rispettate, ma solo perché prudenzialmente mi avevano detto "consegna a 90 giorni" dalla firma del contratto...
 
  • Like
Reactions: Stryder