Tempo Raffreddamento Motore Brera 3.2

Re: Tempo Raffreddamento 3.2

Non ha cestinato proprio tutto, diciamo che tutto lo studio Termodinamico fatto dall'Ingegnere è stato applicato sul 3200cc della Brera...
Ma da ciò che sò io, l'ultimo Busso, aveva dei materiali innovativi ed una gestione di iniezione particolarissima... Questa seconda parte, per i costi di gestione come hai detto bene tu, è stata cestinata, o meglio, messa nel dimenticatoio, come tutte quelle cose che potrebbero far risplendere l'Alfa Romeo nel palcoscenico mondiale, invece di relegarlo in una posizione di nicchia. Alfa 159GTA e partecipazione al WTCC ne sono la dimostrazione.
Scusate l'OT

penso non sia un problema di sola Alfa Romeo.. noi italiani purtroppo siamo molto ma molto bravi a non sfruttare al meglio ciò che abbiamo o ciò che scopriamo.. ma siamo unici anche per questo :rolleyes:
Fine OT

Lamps

Alfarules!!
 
Re: Tempo Raffreddamento 3.2

per il tempo di rafferddamento non preoccuparti che è normale essendo un motore grosso ci mette tanto a dissipare il calore anche il mio busso resta caldo per diverse ore..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tempo Raffreddamento 3.2

vai tranquillo, pure la mia brera 3.2 fa la stessa cosa, entra in temperatura facilmente e cede calore lentamente... è il massimo specie nella stagione fredda!