Tenere a lungo una 156 o passare a 159?

Mmmm.... fatto oggi tagliando alla 156 dal mio amico e vedo esposta una 159 SW JTDm 150cv del 12/2006, 170mila km reali, sempre tagliandi regolari, in conto vendita a 6000e (sembra di capire trattabili).
Non so quando mi arriveranno i soldi (il resto del tfr), ma forse non manca molto, e a mia moglie pure è davvero piaciuta. Ho anche altre spese (arretrati di bollette, tasse, rate bancarie....) e la situazione lavorativa non è ancora stabile. Ma potrebbe essere l'unica occasione per chissà quanto ancora, di rinnovare un po' un'auto piuttosto provata dall'uso.
Lo so, è la versione "pesante", ha solo 2 anni meno della mia, ma la metà dei km. Se è vero che è a loro nota, tagliandi regolari (meno di 15mila km anno), se la carrozzeria e la meccanica è meno bistrattata della mia, potrebbe essere la mia occasione, magari a 5000e. Ho sempre comprato auto da loro e non ho mai avuto problemi. Sempre che i soldi mi arrivino prima che la prenda qualcun altro....

Visualizza allegato 167243
Visualizza allegato 167244Visualizza allegato 167245
Ciao a tutti, dopo tutti questi bei discorsi che tutti abbiamo fatto cosa ha i deciso per questa 159?
 
  • Like
Reactions: kormrider
@Kormrider con tutto il rispetto, ma è un'inserzione che mi lascia dubbioso, ovviamente bisogna vederla.


eccolo!!!
Screenshot_20180607-191151.jpg
Screenshot_20180607-191143.jpg




:Y0UJC:
 
  • Like
Reactions: merk e p.robustini
Comunque per mia esperienza ti posso dire che la 156 del 2004 ci ho fatti 556000 km e ho speso solo per le manutenzioni ordinarie e tanti ma tanti braccetti ma tanti tanti . Per il reto turbina che ha cominciato a fischiare a 250000 e mai cambiata . Considera che ho dato indietro la 156 per farmi nel 2012 la 159 e mi hanno dato con quel kilometraggio 6000€
Adesso ho 240000 km e gia un problema grave me lha dato la 159 .... per il resto mai fatto braccetti anche se cominciano a far rumore e mai fatto altro solo frizione e adesso ultimamente dopo problema swirl mezzo motore.
 
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] come nuova!
Alla faccia dei 34000 km dichiarati= purtroppo siamo il paese dovi chi fa l' imbroglione/truffatore con faccia di bronzo e sfrontatezza, viene premiato [emoji53]
 
Alla faccia dei 34000 km dichiarati= purtroppo siamo il paese dovi chi fa l' imbroglione/truffatore con faccia di bronzo e sfrontatezza, viene premiato [emoji53]

Scusate se mi intrometto ma avete sbagliato targa . L annuncio e con targa bm648hw non bm648hm

Quella 156 ha pochi km si vede anche da come e tenuta interni ecc .
 
Scusate se mi intrometto ma avete sbagliato targa . L annuncio e con targa bm648hw non bm648hm

Quella 156 ha pochi km si vede anche da come e tenuta interni ecc .


si, vero. visto adesso.

comunque anche nelle revisioni del 2016 non sono riportati i km...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato s guardare la mia è hanno riportato i km solo all'ultima revisione.... ce ne hanno messi meno della metà! Boh....