La 159 in questione almeno ha il chilometraggio reale:
Visualizza allegato 167781
Oddio.... avrebbe fatto 20mila l'anno i primi 4 anni e poi 10mila l'anno finora....
Oppure hanno scaricato prima del 1° tagliando.
Be che abbiamo scaticato prima della prima revisione mi pare improbabile perche altrimenti se la voleva vendere. Comunque ci sta che abbia fatto 10k ogni anno
Secondo me un euro 2 a Milano sta sempre ferma per il divieto di circolazione e questo spiega i. 40000 kmMa si, se avessi i soldi in tempo starei tranquillo su questo....
La Twin Spark a 4000e a Milano è nuova ma a benzina mi sa che non ce la posso fare....
Secondo me un euro 2 a Milano sta sempre ferma per il divieto di circolazione e questo spiega i. 40000 km
Ma si, se avessi i soldi in tempo starei tranquillo su questo....
La Twin Spark a 4000e a Milano è nuova ma a benzina mi sa che non ce la posso fare....
Adesso non esageriamo, si parla di 4000 euro non di 40.000 euro, poi ok che tanti km non sono un bel biglietto da visita, ma averne pochi e forse fatti male penso sia peggio. Ora non sto parlando di questa 156, ma quando guidi un'auto ti accorgi realmente delle sue condizioni, i fattori km (se non esagerati) lascia il tempo che trova sull'affidabilità di un'auto usata.In effetti quando si acquista un'auto si dovrebbe andare con il pc e collegarsi alla centralina per vedere non solo il chilometraggio ma molti altri elementi utili alla valutazione.