Tenere a lungo una 156 o passare a 159?

Ora l'alfa è dal meccanico e pare sia qualcosa di poco grave, ma attendo conferma.
Purtroppo ho la consorte contro che già sta guardando Fiat 500 in vendita....
brrrrrrrrrrr

• Like
Reactions: p.robustini

In effetti.... almeno una Punto! L'ho avuta e andava bene, ma magari dovrei dirottarla su Mito o Giulietta 2010. Ce ne è qualcuna alla stessa cifra della 159 con cui ho aperto il thread (sfumata perché il tfr non mi è ancora arrivato). Forse una Giulietta costa pure meno mantenerla

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
In effetti.... almeno una Punto! L'ho avuta e andava bene, ma magari dovrei dirottarla su Mito o Giulietta 2010. Ce ne è qualcuna alla stessa cifra della 159 con cui ho aperto il thread (sfumata perché il tfr non mi è ancora arrivato). Forse una Giulietta costa pure meno mantenerla
come costi fissi la differenza non credo sia poi tanta.. ovvio dipende dalla motorizzazione....

• Like
Reactions: p.robustini
Be secondo me i costi tra una giulietta e una 159 siamo li ..... ma ce un abisso di comodita tra le due ...... la giulietta io lho avuta poco ma era troppo rigida la 159 è rigida ma comoda

• Like
Reactions: ziopalm e forzaroma
Be secondo me i costi tra una giulietta e una 159 siamo li ..... ma ce un abisso di comodita tra le due ...... la giulietta io lho avuta poco ma era troppo rigida la 159 è rigida ma comoda
un 1.4 da 105 cv avrà costi inferiori a un 1.9 120...

X