Tenere a lungo una 156 o passare a 159?

Si anche dalle mie parti tagliando completo non alfa con distribuzione 600-700€ tutti ci vogliono
 
Ma dai non si puo rottamare per non fare la distribuzione.... tanto qualsiasi macchina primao dopo la devi fare
 
Ciao da dove vieni xké da mie parti ci vogliono 1000 x la distribuzione più 150 di tagliando

Dal nickname si direbbe che siamo vicini, Roma città o dintorni? Io a sacrofano ma qui non faccio fare lavori importanti più a nessuno dopo che mi hanno fatto spendere 880e per montare un motore che ho pagato 350e.
Io vado a Montefiascone, provincia di Viterbo. Ma quando feci la distribuzione spesi 1600e cambiando pure frizione e bronzine di biella, tagliando e altre cosette. Quindi la distribuzione da sola non so, dovrei chiedere....
 
Ma dai non si puo rottamare per non fare la distribuzione.... tanto qualsiasi macchina primao dopo la devi fare

Distribuzione
Sospensioni
Tetto da riverniciare (urgentissimo)
Frizione (con comodo)
Trasudo olio

Se questi sono i prezzi con 2000e non ci starei. Con altre cosettine da mettere a punto (tipo gli altoparlanti che vibrano e la mancanza di un sistema per ascoltare musica da telefono), forse torno in tema considerando una 159.... :-(
 
Si ma una 159 pagata poco pensi sia meglio della tua? Una 159 se ti va bene la paghi intorno ai 5000 con gia 8 anni alle spalle e almeno sui 200 mila km .
Altrimenti le trovi a meno di 5000 con minimo 12 anni e con 300 mila km minimi
 
Ci stanno sui 120 mila ma ci vogliono 10 mila o giù di li
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ce la facessi a spendere 5000, 8 anni sono meglio dei 14 attuali....
Il punto è che 300e di rifacimento tetto sono comunque inevitabili, le sospensioni hanno 350mila km e l'età distribuzione è un'incognita