Domanda off topic… ma perché la mia Stelvio ha la barra stabilizzatrice sotto al cofano e altre di miei amici no?Figurati..
He, magari la Giulia, il problema e che poi dormivo in macchina conoscendomi.
Domanda off topic… ma perché la mia Stelvio ha la barra stabilizzatrice sotto al cofano e altre di miei amici no?Figurati..
He, magari la Giulia, il problema e che poi dormivo in macchina conoscendomi.
Figurati..
He, magari la Giulia, il problema e che poi dormivo in macchina conoscendomi.
Credo di aver letto una discussione simile qui sul forum dove spiegavano il motivoDomanda off topic… ma perché la mia Stelvio ha la barra stabilizzatrice sotto al cofano e altre di miei amici no?
Segnale ? si parla di elettroni che viaggiano nel conduttore: corrente/tensione non è mica una ricetrasmittente.la cui alimentazione e' a basso livello sul segnale che lo pilota
non lo conosco personalmente, ma ne parlano bene..che ne pensate di questo? Mosquito by AlemaSat
sembrerebbe efficace, in quanto per avviare la vettura si ha bisogno della chiavetta in dotazione con l'antifurto. Quindi anche per il tentato furto del radar potrebbe essere efficace
??????al suo posto un rele con transponder
Tra l'altro nel circuito rimane sempre una mezza litrata di gasolio; questo significa che la macchina parte e si ferma dopo qualche km
Forse qui qualche problema di centralina potresti averlo, ma non lo mai fatto e quindi non saprei, ho sempre escluso la pompa primaria.Sarebbe meglio interrompere la pompa ad alta pressione....