M@urizio, tu pensi che se arriva in Libia o in Marocco qualcuno si fa problemi a guidarla??
Comunque sul forum Alfa.uk si leggono furti senza ritrovamenti....
Non è quello il caso, disassemblano e rivendono i pezzi. (cercate "ricambi alfa romeo giulia puglia", trovate di tutto).
Il mercato attuale ricopre d'oro chi ha ricambi disponibili.
Hanno osato profanare la mia stelvio, nello specifico hanno rimosso la plastica protettiva del radar inserito vicino al fendinebbia lato passeggero e hanno provato a staccarlo, l''hanno lasciato penzolante probabilmente causa di disturbo imprevisto.
L'elettrauto l'ha sistemato e ho ordinato la nuova plastica.
ormai non si può proprio stare tranquilli, la macchina l'ho parcheggiata vicino all'ufficio in zona centraleVisualizza allegato 215766
Io devo ancora costruirmi il blocco, vorrei interrompere l’alimentazione alla pompa gasolio.
L’idea era quella di interrompere il filo che arriva sotto il suo fusibile che è da 30ampere, ma servirebbe un interruttore enorme.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Mi servirà un nuovo relè? Oppure posso intervenire sul relè della stessa pompa?
Io devo ancora costruirmi il blocco, vorrei interrompere l’alimentazione alla pompa gasolio.
L’idea era quella di interrompere il filo che arriva sotto il suo fusibile che è da 30ampere, ma servirebbe un interruttore enorme.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Mi servirà un nuovo relè? Oppure posso intervenire sul relè della stessa pompa?